Negramaro
4:30 pm, 23 Novembre 15 calendario

Negramaro la Rivoluzione a colpi di rock

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA “Abbiamo sempre fatto musica coltivando la nostra passione, le cose sono venute passo dopo passo, tappa dopo tappa. Chiaramente l’appetito vien mangiando, ma la nostra attitudine non è cambiata, cerchiamo sempre di fare e dare il meglio”. Parola di Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, in concerto giovedì, venerdì e domenica al Palalottomatica. Punta di diamante del nuovo rock italiano la band pugliese arriva nella Capitale con il nuovo tour, nato sull’onda della pubblicazione de La rivoluzione sta arrivando, uscito a settembre, a lungo in cima alle classifiche di vendita e certificato disco d’oro.
La band, che prende il suo nome da un noto vitigno salentino, ripercorrerà nei concerti al Palaeur tutte le fasi più significative della sua avventura musicale, iniziata nel 2003 con un album auto-prodotto e proseguita l’anno successivo con 000577, album che segna l’inizio della fondamentale collaborazione con il chitarrista/produttore Corrado Rustici.
Non mancheranno brani tratti dall’album della loro consacrazione Mentre tutto scorre e dal loro ultimo disco, fra cui Sei tu la mia città e Attenta.
Info. sul sito livenation.it.
STEFANO MILIONI

23 Novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo