MTV WEEK
7:23 pm, 22 Ottobre 15 calendario

Mtv Week chiude con due super live

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Chiude in bellezza la Mtv Music Week. Con due concertoni in piazza Duomo, a ingresso libero. Il primo appuntamento è per sabato, dalle 18.45 alle 23. A scaldare la serata saranno due artisti di MTV New Generation, Santa Margaret e Jack Jaselli. Ma il clou sarà più tardi, quando sul palco ritroveremo tre big del pop. Per i nostalgici degli anni Ottanta ecco i Duran Duran, usciti di recente con un nuovo cd, “Paper Gods”. Ma c’è da giurarci che in scaletta non mancheranno i loro più grandi classici.
Più giovane è Ellie Goulding, cantautrice pop-dance inglese, che quest’anno ha sfornato la super-hit “Love Me Like You Do”, inserita nella colonna sonora di “Cinquanta sfumature di grigio”.
Ma, forse, il più atteso è Marco Mengoni, che si è aggiudicato il “Best Italian Act degli MTV EMA 2015”: l’artista di Ronciglione è da poco uscito col singolo “Ti ho voluto bene veramente”, un’intensa ballata che è anche un antipasto dall’imminente nuovo cd.
Festa anche domenica, dalle 18.45 alle 22.30, quando il palco di piazza Duomo ospiterà il duo statunitense Twenty One Pilots, che si uniranno a due icone della musica elettronica, DJ Martin Garrix e Afrojack, per una serata unica che è parte integrante degli MTV EMA 2015, con collegamenti in diretta televisiva. DIEGO PERUGINI

22 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA