”Agents of SHIELD”
7:45 pm, 21 Ottobre 15 calendario

Melinda star guerriera del nuovo Shield

Di: Redazione Metronews
condividi

TV ”Agents of SHIELD”, la serie connessa ai film Marvel “The Avengers” e “Captain America”, torna stasera con la terza stagione su Fox. Protagonista l’agente Coulson e il suo team, che quest’anno ha il compito di rintracciare  pericolosi mutanti. Melinda May, l’operativa più abile nella arti marziali dell’Organizzazione, è interpretata da Ming Na Wen, già dottoressa Chen di “ER”.
Il suo personaggio è tosto…
Sì, Melinda è una guerriera, è sicura di sé, coraggiosa e con lei non è facile entrare in confidenza. È in assoluto il ruolo più lontano da me che abbia mai accettato di interpretare. Io infatti sono una persona deliziosa [ride, ndr], mi piace ridere e scherzare.
Di cosa parla la 3ª stagione?
Lo SHIELD è a caccia degli Inumani, persone che si ritrovano improvvisamente con poteri speciali e non si riconoscono più. Il tema è: riscoprire chi si è veramente e cosa si è in grado di fare.
 Ha qualche aneddoto dal set?
Il cognome di Melinda, all’inizio doveva essere Rice [“riso”, ndt], poi quando ho ottenuto la parte io, un’asiatica, hanno pensato bene di cambiarlo!
Quando l’hanno ingaggiata, cosa sapeva di supereroi e fantascienza?
Ero già fan del film “The Avengers”. Adoro “Star Trek” e alle superiori ero il presidente del club della fantascienza della mia scuola. Dirò di più: giocavo anche a “Dungeons & Dragons”!
Il suo momento preferito della serie finora?
Interpretare l’Agente 33, in pratica la mia gemella cattiva, è stato divertentissimo, fare il cattivo in una serie così è il massimo. LORENZA NEGRI

21 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA