Roma/Musica
4:21 pm, 13 Ottobre 15 calendario

Prurient apre “Club to Club”

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Dj e producer italiani e internazionali nell’anteprima del festival “Club to Club” in programma venerdì e sabato al Macro Testaccio. 
Nello spazio di piazza Orazio Giustiniani si terrà una due giorni nel segno delle ultime tendenze avant-pop, tra musica, video e arti digitali, preview di “Club to Club”, uno dei più importanti festival italiani di arte e cultura elettronica. 
A inaugurare sarà venerdì Prurient, da anni nome fra i pù noti e influenti del suono noise, a cui farà seguito l’esibizione del produttore e compositore italiano Alessandro Cortini, già membro della formazione cult Nine Inch Nails. Completano il cast della prima giornata la crew romana LSWHR e Filippo Scorcucchi. 
Sabato sarà invece la volta di Koreless, musicista gallese fra i più interessanti della scena britannica, pupillo di BBC Radio 1, e del duo irlandese Lakker, che arriva nella Capitale con il suo sound techno evocativo e organico.
Sempre sabato verrà presentato in prima mondiale il nuovo progetto di Miles Whittaker dei Demdike Stare firmato insieme all’italiano Shapedenoise. 
STEFANO MILIONI

13 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo