Prurient apre “Club to Club”
ROMA Dj e producer italiani e internazionali nell’anteprima del festival “Club to Club” in programma venerdì e sabato al Macro Testaccio.
Nello spazio di piazza Orazio Giustiniani si terrà una due giorni nel segno delle ultime tendenze avant-pop, tra musica, video e arti digitali, preview di “Club to Club”, uno dei più importanti festival italiani di arte e cultura elettronica.
A inaugurare sarà venerdì Prurient, da anni nome fra i pù noti e influenti del suono noise, a cui farà seguito l’esibizione del produttore e compositore italiano Alessandro Cortini, già membro della formazione cult Nine Inch Nails. Completano il cast della prima giornata la crew romana LSWHR e Filippo Scorcucchi.
Sabato sarà invece la volta di Koreless, musicista gallese fra i più interessanti della scena britannica, pupillo di BBC Radio 1, e del duo irlandese Lakker, che arriva nella Capitale con il suo sound techno evocativo e organico.
Sempre sabato verrà presentato in prima mondiale il nuovo progetto di Miles Whittaker dei Demdike Stare firmato insieme all’italiano Shapedenoise.
STEFANO MILIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA