Torino/Musica
5:30 pm, 12 Ottobre 15 calendario

Michele Bravi ora “odia” la musica

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO  Ha vinto “X Factor” nel 2013. Dopo quell’esperienza, Michele Bravi ha cercato di trovare la propria identità, cambiando strada e abbracciando le nuove tecnologie. Così ha aperto il suo canale YouTube, iniziando un “viaggio in costruzione” verso il nuovo album e diventando una star del web.
Da questa metamorfosi è nato “I Hate Music”, un cd con otto brani pop cantati in inglese e dal taglio internazionale. Una svolta che Michele racconterà ai suoi fan nel corso del “firmacopie” di martedì alla Feltrinelli Express di stazione Porta Nuova, alle 18.
In serata due possibilità.
L’Hiroshima inaugura la nuova stagione live con The Handsome Family (ore 21.30, euro 15), duo che da oltre venti anni percorre le strade assolate dell’America a suon di country, bluegrass e murder ballad e che ora, raggiunto il successo internazionale con il brano “Far From Any Road”, sigla d’apertura della prima stagione di “True Detective”, approda in Italia.
Dagli States arriva anche Jimmy La Fave, cantautore di culto che apre la nuova stagione delle “Buscadero Nights” al FolkClub. Per l’occasione Jimmy, accompagnato da un’ottima band, presenterà l’album “The Night Tribe” (ore 21.30, euro 20). 
Al Blah Blah sarà sul palco Selfimperfectionist, progetto solista di Giorgio Pilon, che nasce nel gennaio del 2011 e vuole essere una dichiarazione d’amore nei confronti dell’elettronica più intimista e malinconica degli ultimi trent’anni (ore 22, gratis). 
DIEGO PERUGINI

12 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo