Torino/Musica
7:40 pm, 1 Ottobre 15 calendario

NonostanteClizia si va a tutta indie

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Weekend a tutta musica indie. Venerdì alle Officine Corsare (ore 21.30, euro 3 più tessera Arci) ritroveremo due band italiane come NonostanteClizia e Intercity che presenteranno i loro nuovi album usciti nel corso del 2015.  
I primi, che mescolano rock e ricordi new wave, eseguiranno dal vivo i brani tratti dal loro disco d’esordio intitolato “La Stagione Animale”  e quelli del fortunato ep “Bang!”, con il quale nel 2013 sono diventati artisti del mese su MTV New Generation. 
Gli Intercity, formazione bresciana, presenteranno “Amur”, a seguire un djset organizzato dal collettivo “Studenti Indipendenti”. 
Allo Spazio 211 si esibirà La Batteria, supergruppo romano ispirato dall’amore per le colonne sonore italiane degli anni Sessanta e Settanta (ore 21.30, euro 6). 
Sabato al Csoa Gabrio (ore 23.30, euro 5)  ritroveremo i Bluebeaters coi loro vent’anni di carriera fra ska e dintorni. Come noto non ci sarà Giuliano Palma, che ha scelto la carriera solista. 
In scaletta classici e novità, fra cui il nuovo singolo “Hungry Heart”, cover di Bruce Springsteen, tratto dall’ultimo album “Everybody Knows”. Per gli incontri, venerdì alla Feltrinelli di stazione Porta Nuova, firmacopie con Fred De Palma, alle ore 15, per “Boyfred”, e con Babaman, alle 18.30, per il suo  “Vibrazioni positive”.
DIEGO PERUGINI
 

1 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo