Tv/Pechino Express 2015
7:55 pm, 27 Settembre 15 calendario

“Pechino Express” arriva in Perù

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Dopo l’eliminazione della coppia dei #compagni, Scialpi e Roberto Blasi, stasera primo giro di boa per “Pechino Express” edizione 2015. L’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca (in onda in prima serata su RaiDue) arriva infatti in Perù  e riparte proprio dal centro storico della capitale, Lima, dal 1988  entrata a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
La particolarità di questa quinta tappa sarà l’oasi di Huacachina, nel deserto del Sechura, considerato il più arido del mondo che si estende lungo tutta la costa peruviana.
Proprio in quei luoghi si svolgeranno le nuove prove che vedranno affrontarsi le sette coppie rimaste in gara: #fratelloesorella (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti), gli #espatriati (Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang), gli #antipodi, (Andrea Pinna e Roberto  Bertolini), le #persiane  (Giulia Salemi e la madre Fariba), le  #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia), gli #artisti Paola  Barale e Luca Tommassini) e, infine, gli #stellati (Philippe Léveillé e  Ciccio Sultano). 
METRO
 

27 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA