Tv/Sky 2015-6
5:54 pm, 15 Settembre 15 calendario

Sky: talent comico per Claudio Bisio

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  Un talent show affidato a Claudio Bisio che dovrà trovare i comici del futuro; la striscia quotidiana di “Italian’s got talent” condotta da Agosti e Tanica (con la conduzione del programma che passa da Encontrada a Lodovica Comello); il meglio delle serie tv su Sky Atlantic.
In sintesi queste le novità del palinsesto 2015/16 di Sky.
Per gli amanti della serialità, ecco alcuni titoli da attendere con ansia: il 14 ottobre debutta “Aquarius”, serie interpretata da  David Duchovny che ripercorre la vita  di Charles Manson; il 19 ottobre torna “The Knick”, regia di Soderbergh, Clive Owen protagonista; il 13 novembre debutterà “The Last Panthers”, ispirata alla storia vera della banda “Pink Panthers” responsabile di una serie di audaci furti di gioielli.
Seguiranno poi le nuove stagioni di:  “Fargo”, “House of Cards”, “The Fall”, “Lilyhammer”, “Transparent”, “Mozart in The Jungle”, “Masters of Sex”.
Si dovrà attendere gennaio, invece per “Vinyl”, la serie HBO creata e prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese: ambientata nella New York degli anni ’70,  racconta l’epopea del Rock ‘n’ Roll.
Tutto rimandato a primavera, infine, per la seconda stagione di “Gomorra – La serie”. 
ANDREA SPARACIARI
 

15 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA