Roma/Musica
5:29 pm, 13 Settembre 15 calendario

Continua a splendere il tour di Annalisa

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  Sarà un concerto di Annalisa ad inaugurare venerdì la serie di appuntamenti gratuiti di musica rigorosamente dal vivo che si svolgeranno alla galleria commerciale Porta di Roma. 
La cantante, che si è fatta conoscere nel 2011 partecipando al talent “Amici” e successivamente a due edizioni del Festival di Sanremo (quella del 2013 e quella del 2015), arriva nella Capitale con il suo “Splende Tour”.
Lo show prende il titolo dal suo ultimo lavoro discografico, album prodotto da Kekko Silvestre dei Modà, autore della canzone intitolata “Una finestra fra le stelle” che Annalisa ha presentato proprio nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo. 
L’album comprende sei brani firmati dalla cantante oltre alla cover di “Ti sento” dei Matia Bazar, anch’essa interpretata a Sanremo 2015 nella serata dedicata alle cover.
Voce cristallina e personale, Annalisa ripercorrerà tutte le fasi più significative del suo percorso artistico a partire da “Nali”, l’album che l’ha lanciata nel 2011. 
Il secondo protagonista dei concerti a Porta di Roma sarà Roy Paci, che si esibirà sul palco sabato. Il 25 settembre, invece, sarà la volta di Alexia mentre il 26 settembre toccherà a Edoardo Bennato. Ingresso libero. 
STEFANO MILIONI

13 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo