Milano/Musica
6:14 pm, 10 Settembre 15 calendario

J-Ax riempie il Carroponte per il gran finale del 2015

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Chiude in bellezza la stagione del Carroponte. Con un “tutto esaurito” annunciato da tempo per un concerto all’insegna del divertimento e delle buone vibrazioni. Protagonista, sabato alle 21.30, sarà J-Ax coi brani del suo ultimo disco “Il bello d’esser brutti”.
Un titolo che è un gioco di parole ma non solo, perché rivela un lato privato di J-Ax, oggi famoso rapper e uomo di spettacolo, ieri adolescente snobbato dal gruppo perché diverso. In scaletta non potrà mancare “Maria Salvador”, fra i tormentoni dell’estate 2015, assieme ai tanti classici di una lunga carriera da protagonista sulla scena del rap italiano. E domenica tutti a ballare con un “closing party” con Spazio Petardo (ore 21.30, gratis). 
Si ballerà anche venerdì al Magnolia con la festa per i vent’anni di carriera alla console di Lele Sacchi, ospite Carl Craig, mentre alla Fabbrica del Vapore, venerdì e sabato dalle 18, suoneranno gli emergenti del concorso WhenMusicAttacks! Parade. 
Al Blue Note saranno sul palco The Three Ladies of Blues (venerdì e sabato), mentre venerdì alla Feltrinelli di piazza Piemonte, ore 18.30, si terrà un firmacopie con Baby K. 
Tanta musica anche all’Expo: all’Open Air Theater San Carlo venerdì, ore 20.30, suoneranno i The Kolors, rivelazione pop dell’anno, seguiti domenica, ore 21, dalla grande voce di Elisa (ingresso gratuito per i possessori del biglietto Expo).
Sempre all’Expo, domenica per “Buongiorno Entusiasmo”, si esibiranno gli Street Clerks, band emersa da “X Factor”. 
DIEGO PERUGINI

10 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo