Brunori/Musica
5:05 pm, 1 Settembre 15 calendario

Brunori Sas: Io, tra canzoni e chiacchiere da bar

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. «Questo è uno spettacolo teatrale che cuoce in acqua di rose autobiografia e sociologia spiccia, canzoni malinconiche e orchestrine da cameretta, chiacchiere da bar e nostalgia canaglia, baci perugina e filosofia da spiaggia». Parola di Dario Brunori, in arte Brunori Sas, in concerto mercoledì, alle 22, al Campo Boario di Testaccio. Ospite della rassegna Eutropia il cantautore, una delle voci più estrose e promettenti della nuova scena pop italiana, torna a proporre dal vivo il suo Brunori Srl una società a responsabilità limitata, tour teatrale che con grande ironia racconta paradossi e contraddizioni della nostra realtà.
«È un mix fra stand up comedy e teatro-canzone – spiega Brunori – fra concerto e cabaret, fra finzione e confessione. Come Gaber, ma peggio. Come Bene, ma male. Come Hicks, ma Y, uno show realizzato al solo scopo di lucro».
Brunori Srl è una sorta di bilancio «per capire ciò che è utile davvero. Tocca comprendere l’entità delle tue perdite. Tocca comprendere quale ricchezza hai ottenuto con le tue piccole e grandi imprese quotidiane». Biglietto 15 euro.
 STEFANO MILIONI

1 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA