Lenny Kravitz/rock
2:32 pm, 23 Luglio 15 calendario

Il pop rock di Kravitz e il rap di Caparezza

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale negli ultimi appuntamenti del PostePay Rock in Roma. Sabato h21,30 sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle salirà Caparezza, una delle firme più originali della storia recente della musica nel nostro paese. Il rapper pugliese presenta il suo nuovo progetto Museica.
La serata verrà aperta da un set de Lo Stato Sociale.
 
Da Gazzè & Co. ai Negrita
Lunedì Rock in Roma vivrà uno dei momenti più attesi con il live di Lenny Kravitz (foto), vincitore di un Grammy Award nel 2014. Il musicista, cantante e compositore americano presenta il suo decimo lavoro discografico Strut.
Il 30 luglio sarà la volta di Fabi/Silvestri/ Gazzè, in scena con il progetto comune Il padrone della festa. La rassegna riprenderà, poi, il 26 agosto con i Tame Impala, mentre il 30 agosto nella Capitale torneranno a esibirsi i Negrita, realtà di punta del rock italiano.
La chiusura della kermesse sarà in grande stile a settembre. Il 2 sul palco, con i brani del disco El Pintor, i newyorkesi Interpol, domenica 6 chiusura con i Linkin Park, icone del rock alternativo.
 
STEFANO MILIONI

23 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA