CALCIOMERCATO
9:21 pm, 22 Luglio 15 calendario

Melo si dichiara all’Inter Salah vuole i giallorossi

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Llorente al Manchester United: si può. E sarebbe l’ennesima prova del perché la Juve in Italia ha fin qui dominato: arrivare prima su giocatori a parametro zero che rendono benissimo  e rivenderli a belle cifre. È la specialità di casa Marotta e il basco non fa eccezione: alla corte di Van Gaal – o al Porto o al Real , certo non squadrette – il basco ci andrà permettendo alla Juve di incassare  una dozzina di milioni. Lo stesso Vidal regalerà bei soldi per il bilancio, dove pesa ormai per meno di 5 milioni venendo rivenduto a 40. In attesa di sferrare l’attacco decisivo per Draxler e/o Goetze (il primo favorito, ma occhio alla doppietta), si registrano anche voci per un low cost come Sneijder: cercato a gennaio, l’olandese è ancora al Galatasaray e potrebbe essere portato a casa per meno di 10 milioni. A sinistra, piacciono infine Alex Sandro (Porto), Siqueira (Atletico Madrid), Kurzawa (Monaco) e Schmelzer (Borussia Dortmund).  
Salah ha scelto: la Roma
 Ma il Chelsea vuole 25 milioni cash e allora servirà ancora qualche giorno. Destro andrebbe alla Fiorentina, l’Inter rimarrebbe scornata ma si consolerebbe con Perisic (18 mln) che ormai non può più sfuggirle. Altro da casa nerazzurra: Kovacic rimarrà al cento per cento (dice il suo agente), Nagatomo ha offerte da West Bromwich e Stoke City, Felipe Melo si è ufficialmente proposto. In Inghilterra sostengono che il Chelsea voglia Callejon, per cedere il quale De Laurentiis vorrebbe 15 milioni per dare poi l’assalto a Saponara. Ancora Napoli: chiuso Astori (5 mln), cerca Vrsaljko ed è interessato a Tonelli ed Oikonomou. Zapata ha firmato un biennale con l’Udinese, Duncan è corteggiato dal Sassuolo.
Andreolli e la Lanterna
Il giocatore è nel mirino di Sampdoria e Genoa, il difensore Milinkovic-Savic avrebbe scelto la Lazio ma il Genk preferisce la Fiorentina e la sua offerta di 7,5 milioni di euro più bonus. Il Genoa, come Bologna e Granada, vuole Nico Lopez dall’Udinese, la Fiorentina (vicina a ufficializzare Gilberto) sta pensando a Calleri, attaccante del Boca Juniors. Infine, il caro vecchio Ibra: «Il mio futuro è in mano a Raiola». Ma va?DOMENICO LATAGLIATA

22 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo