Calcio
10:13 pm, 19 Luglio 15 calendario

Il Diavolo su Ibra Roma scatenata

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Domenica bollente, non solo per il clima. Cominciamo dalla Juventus: Vidal è quasi del Bayern Monaco e lo sanno anche i sassi, Goetze non è a un passo da Torino però ci si lavora. Guardiola ieri ha spiegato che «è un mio giocatore, spero resti. Le decisioni però non le prendo io». La Signora è pronta ad accordarsi anche riutilizzando la “formula Morata”, ovvero due anni del tedesco a Torino e diritto di recompra per i bavaresi. In alternativa, per l’acquisto definitivo servirebbero non meno di 45 milioni. Llorente è intanto sempre più vicino al Real Madrid. Infine, Marotta prepara l’assalto ad Alex Sandro, terzino sinistro brasiliano del Porto (12-15 milioni).
 
Roma scatenata
 I giallorossi (ormai vicini a Dzeko) intravedono Salah, alla Fiorentina andrebbe Destro. L’azzurro libererebbe così Gomez, il quale si accaserà al Besiktas. La Lazio sta stringendo per Kishna – talento classe 1995 dell’Ajax – ma potrebbe essere superata dalla Viola nella caccia al difensore Milinkovic (Genk): i toscani paiono pronti a offrire 9 milioni di euro. Ancora Roma: per la fascia sinistra si segue Schmelzer, in scadenza nel 2016 con il Dortmund (6 milioni). Capitolo Napoli: dopo Allan, sempre da Udine (dove giocherà Zapata) i partenopei vorrebbero Widmer, esterno svizzero diventato l’alternativa a Vrsaljko. Ancora Fiorentina: Savic non è partito per gli Usa perché lo aspetta l’Atletico Madrid (15 mln), da cui dovrebbe fare percorso inverso (prestito) il centrocampista Mario Suarez.
Milano? Non dorme
Ibrahimovic avrebbe stretto un patto con lo sceicco Al Thani, padrone del Psg, per liberarsi dopo la Supercoppa francese (1° agosto, a Montreal): sta a vedere che arriva davvero, per un triennale da 7,5 milioni a stagione. In difesa, se non dovesse sbloccarsi Romagnoli, il Diavolo andrà su Garay, argentino dello Zenit. Quanto all’Inter, aspetta sempre Perisic e lo avrà. Il Toro, poi: per l’attacco la prima scelta è Belotti, che Zamparini potrebbe cedere essendo arrivato a Defrel. Seguono Hernandez (Hull City) e Seferovic, punta svizzera dell’Eintracht. Infine, il Bologna: poverella, per ora,  in attacco, la squadra di Delio Rossi pensa a Borriello e Okaka.
DOMENICO LATAGLIATA
 

19 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo