CALCIOMERCATO
8:55 pm, 15 Luglio 15 calendario

Romagnoli a peso d’oro Su Vidal l’ombra del Bayern

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Tutti pazzi per Romagnoli. Dopo le avances del Milan esplicitate in 25 milioni di modi che non sono bastati a convincere i dirigenti giallorossi, sul centrale della Roma ora è piombato l’Arsenal. I Gunners hanno individuato in Romagnoli il sostituto di Per Mertesacker e, secondo il portale britannico  Express.co.uk, potrebbero provare a convincere la Roma con 30 milioni. Intanto filtra la notizia di  un interessamento del club di Pallotta per  Mascherano, guardacaso centrale difensivo. I giallorossi hanno fatto un sondaggio per Filipe Luis.
Cuadrado blindato
La Juventus trova un intoppo nella via che porta a Cuadrado: si chiama Mourinho. Il tecnico portoghese non lascerà partire il colombiano se il Chelsea non gli metterà a disposizione Pedro. E questo, per la Juventus, è un problema. Fortuna che ieri è stato presentato Kedira, che ha propositi rassicuranti: «Sono alla Juventus per rivivere una  finale». Intanto il Bayern torna all’attacco su Vidal (il suo agente era ieri a Monaco). La Juventus parte da una valutazione di Vidal tra i 40 e i 45 milioni, ma ha già preso informazioni su  Goetze.  
Ciao ciao Witsel
Aspettando il miracolo Ibrahimovic, il Milan rischia invece di farsi soffiare Alex Witsel dal Chelsea  per cui si starebbe spendendo Abramovich in prima persona. Il miracolo lo ha fatto invece il Bologna, che ha chiuso per l’arrivo del  centrocampista del Porto Juan Fernando Quintero (classe ‘93). Scricchiola invece la difesa viola visto che, come scrive L’Equipe, il Marsiglia è in trattativa con la  Fiorentina per Facundo Roncaglia. Intrigo in difesa anche sotto la Lanterna:  i rossoblù si sono accordati con il difensore argentino Ezequiel Munoz, svincolato dal Palermo e negli ultimi 6 mesi in prestito alla Sampdoria.
Bordate sull’Inter
Lothar Mattahus, indimenticato ex campione dell’Inter, intervistato da “Blick”, prima ha criticato la gestione di Shaqiri («Senza fiducia dell’allenatore un giocatore non può dimostrare nulla. Mancini non lo ha mai aiutato ad adattarsi) poi ha rincarato la dose: «dovrebbe essere sempre titolare». Perchè Mancini non ci punta? Se fossi un investitore, chiederei al mio allenatore del motivo per cui ha agito così…»
METRO

15 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo