CALCIOMERCATO
8:47 pm, 6 Luglio 15 calendario

Marchisio sposa la Juve Roma tra Higuain e Salah

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Mettiamola così: in questa fase di mercato, fatta di tattiche e voci messe in giro per depistare, l’unica verità l’ha detta AndreaAgnelli: «Pogba incedibile? Nel calcio di assoluto non esiste niente. Anni fa c’era la ferma volontà di tenere Vieri alla Juve, l’Avvocato chiamò Moggi che gli disse non si preoccupi, resta. E due giorni dopo era all’Atletico Madrid. I giocatori sono incedibili l’1 settembre». Quindi chissà se dobbiamo credere alle parole di Beppe Marotta che, annunciando il rinnovo di Marchisio fino al 2019 (alla modica cifra di 14 milioni in 4 anni) ha garantito: «Pogba e Vidal non partiranno». I due infatti continuano ad avere la corte dei maggiori club d’Europa. Nel frattempo, ieri è stato il giorno dell’addio di Andrea Pirlo Con un comunicato intitolato “Grazie Maestro” la società ha ufficializzato l’addio del centrocampista, che passa al New Yokr City dopo quattro anni a Torino
MAURI RESTA AI BOX
Per un rinnovo andato in porto, uno resta in stand by: quello di Mauri con la Lazio. Qui, la fumata bianca non è arrivata: le parti sono ancora distanti (la proposta di Lotito sarebbe inferiore al milione di euro). Nel frattempo i cugini della Roma, da tempo al lavoro per portare in giallorosso il tandem Dzeko-Baba, sta lavorando ad una alternativa in attacco. L’idea sarebbe quella di tenere viva la pista Higuain, in forte svalutazione  fa per i recenti flop. Al Napoli, oltre al denaro, andrebbe anche Alessio Romagnoli, difensore classe ‘95 apprezzato da Sarri. Ma la Roma è entrata di prepotenza anche nella vicenda Salah: i dirigenti romanisti sono pronti a portare l’egiziano nella capitale inserendo nell’affare con la Viola anche il cartellino di Mattia Destro. Nel frattempo Josè Mauri è ufficialmente un calciatore del Milan. Il centrocampista italo-argentino, svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. Inter: Piero Ausilio sarebbe a Madrid per parlare con l’Atletico Madrid per Mario Suarez. Obiettivo: convincere gli spagnoli ad abbassare la richiesta di 12 milioni.
JUVE, ALLEFRI PROLUNGA FINO AL 2017
Massimiliano Allegri ha trovato l’accordo per il suo nuovo contratto con la Juventus. Ha prolungato fino al 2017 accettando l’offerta del club bianconero. Per lui 3,5 milioni all’anno (prima ne guadagnava 2,7). Il tecnico della Juventus è  diventato così il secondo allenatore più pagato della Serie A dopo Roberto Mancini, che guadagna  4 milioni a stagione (più bonus).
METRO
 

6 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo