oroscopo
6:00 am, 15 Giugno 15 calendario

Oroscopo della settimana dal 15 al 21 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Gli astri continuano ad aiutarvi, in modo esagerato. Amore e lavoro sembra non conoscano ostacoli se non la vostra convinzione che tutto sia dovuto e che le cose vadano da se: E’ arrivato, invece, il momento d’osare quanto più potete. Potreste esser un po’ nervosi tra mercoledì e giovedì ma il fine settimana promette d’esser magico. Novità a casa.
TORO Fate chiarezza con voi stessi e cercate di capire a cosa stiate mirando, per non farvi cogliere impreparati quando, tra poco, gli astri vorranno spianarvi la strada facilitando la realizzazione dei progetti. Intanto evitate puntigli e polemiche in amore e lavoro. Valutate meglio le spese e concedetevi un po’ di riposo nel fine settimana stancante.
GEMELLI Buon compleanno! Siete alla ricerca dell’anima gemella? Aspettate una risposta? Ambireste ad una promozione nel lavoro? Tutto questo potrebbe realizzarsi nel corso di questa settimana che si prospetta animata e piacevole. Oggi e domani sono le giornate molto movimentate ed interessanti. Il come il resto della settimana. Sabato e domenica speciali.
CANCRO Siete storditi dagli ultimi accadimenti o non avete chiari gli obiettivi. Ospiterete la Luna mercoledì e giovedì, quando ritroverete entusiasmo e concentrazione. Presto ritroverete anche voglia di fare ed armonia nel lavoro ed in famiglia. In amore si prospettano gran belle novità. Siate più socievoli nel fine settimana potreste divertirvi di più.
LEONE Grintosi, attraenti, spigliati ed ammalati di protagonismo. Questa settimana avrete modo di dar sfogo alle vostre ambizioni. Darete il meglio di voi stessi nel fine settimana, quando ospiterete la Luna, promette d’essere indimenticabile. Se siete dell’ultima decade non sottovalutate cambi e responsabilità inevitabili, avreste dovuto farlo da tempo!
VERGINE Non siete convinti della strada intrapresa e cose che davate per scontate subiscono ritardi od imprevisti che rischiano di far perdere l’entusiasmo. Ancora per poco! Presto ritroverete energia, tornerete ad esser più sicuri del fatto vostro. Intanto evitate spese inutili e non trascurate la forma fisica. Fine settimana piuttosto irritante, riposate.
BILANCIA Amore e lavoro riservano gratifiche insperate. Merito vostro e della vostra intraprendenza. Avete deciso di voltar pagina ed affrontare cambi o imprevisti con un atteggiamento più ottimista. Non dovreste incontrare ostacoli se non la paura di cambiare. Il fine settimana promette d’esser romantico. Belle notizie o incontri intriganti, breve viaggio.
SCORPIONE Vi piace render tutto più complicato, in amore sembra ci stiate riuscendo bene. Nel lavoro dovreste dimostrarvi più interessati a ciò che fate. Vita di relazione animata ed interessante. Curate di più la forma fisica, se potete evitate noie legali. Molto bene mercoledì e giovedì, mentre il fine settimana piuttosto nervoso ma non banale. Meno spese.
SAGITTARIO Irritabili e polemici, forse anche imprudenti. Iniziate la settimana così ma potete rimediare con il fascino ed una discreta dose di fortuna che permette di cavarsi d’impaccio in molte circostanze. L’amore va meglio del lavoro ed i cambi che progettate iniziano a prender corpo. Cambiamenti importanti  in vista. Fine settimana confuso, siate prudenti.
CAPRICORNO Quali sono i vostri veri obiettivi!? Cercate di far chiarezza senza perder tempo con cose irrilevanti che rischiano di farvi rimpiangere occasioni perse. Settimana un po’ dispersiva ma lo stesso interessante. Nervosismo tra mercoledì e giovedì. Meglio il fine settimana anche se faticoso. Non sottovalutate cambi o responsabilità conviene affrontarli.
ACQUARIO Arroganza e superficialità sono le uniche cose che potrebbero penalizzare un periodo denso di soddisfazioni e cambiamenti che potrebbero lasciare il segno. Bene amore e lavoro, progetti di viaggio o trasferimenti non li dovete ignorare. Meglio darsi tregua nel fine settimana piuttosto stancante o nervoso, lo dice la Luna, ma potrebbe esser romantico.
PESCI Troppe spese, distrazioni e poco riguardo per la forma fisica rendono la settimana piuttosto faticosa. Cosa volete davvero!? E’ ciò che chiedono gli astri. Provate a darvi una risposta! Rischiereste d’andare incontro a delusioni. Bene giovedì e venerdì. Fine settimana animato e diverso ma forse deludente. Pensate prima di dire verità non richieste.
CRISTINA BELLARDI RICCI

15 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo