oroscopo
10:41 am, 25 Maggio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 25 al 31 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Gratifiche nel lavoro sembrano assicurate, mentre in amore dovreste provare ad esser più disponibili. Notizie attese sono in arrivo e i cambi, che progettate da tempo, iniziano a concretizzarsi. Settimana interessante, ma dovete curare di più la forma fisica. Distraetevi nel fine settimana che inizia nervosamente. Più diplomazia e vanità aiutano.
TORO Arroganza o superficialità potrebbero far fare passi falsi. Le finanze sono in fermento e in amore ci sono schiarite. Il meglio di voi lo darete tra domani e mercoledì, quando ottimismo e buonumore potrebbero far ottenere molto nel lavoro. La vita di relazione e animata e piacevole anche se il fine settimana sembra stancante e piuttosto nervoso.
GEMELLI Buon compleanno e buon divertimento! Molti pianeti aiutano regalando ottimismo e colpi di fortuna insperati. Incontri intriganti o notizie piacevoli caratterizzano il periodo. Giovedì e venerdì le giornate più produttive e interessanti, come il fine settimana. Probabile breve viaggio. Spese per gratificarsi o farsi belli. L’intraprendenza premia.
CANCRO Il vostro problema sono i troppi dubbi, la timidezza o la paura di cambiare. Prima vi deciderete a prendere la vita in mano e prima potreste ottenere risultati sorprendenti. Perfezionate i progetti che, molto presto, attuerete con facilità sorprendente. Bene l’amore e il fine settimana, anche se inizia in modo fiacco. Aspettate notizie che tardano.
LEONE Reduci da un fine settimana molto animato, vi apprestate a vivere dei giorni che non sono da meno. Nel lavoro non ci sono ostacoli. Grinta, intuito e vitalità sortiscono effetti insperati. Avete accantonato per un momento l’amore, oppure non è nelle vostre priorità ma non ci sono ostacoli, se non i dubbi o la timidezza. Fine settimana impegnativo.
VERGINE Siete i superfavoriti dell’anno ma non della settimana! I progetti subiscono ritardi, la tendenza a polemizzare, distrazioni o imprudenze potrebbero far fare passi falsi o ritardare la riuscita. Chi vi vuol bene vi da una mano e in amore non ci sono tensioni. Domani e mercoledì le giornate più impegnative. Potreste ritrovare il buonumore domenica.
BILANCIA Notizie attese, incontri interessanti, ottimismo e vitalità caratterizzano la settimana e il periodo. Siate meno egoisti in amore ed evitate puntigli o gelosie. Con questi piccoli accorgimenti, senza ignorare i cambi che si prospettano potreste ottenere grandi cose. La Luna nel segno, tra giovedì e sabato, accentua la voglia di fare. Brevi viaggi.
SCORPIONE Siete troppo complicati! Avete perso l’entusiasmo o state perdendo tempo con cose inutili. Per fortuna siete tornati ad esser più socievoli e malleabili. Vita di relazione interessante e piccole gratifiche in amore sono il preludio a ciò che potrebbe accadere, a breve, se capirete a cosa miriate. La Luna, nel segno, assicura una domenica intrigante.
SAGITTARIO Non siete molto interessati agli oroscopi ma fareste bene ad adottare qualche accorgimento! Evitate distrazioni e imprudenze, siate più disponibili con i collaboratori e a casa e decidetevi a crescere! Accantonate atteggiamenti infantili, così potreste sfruttare cambi vantaggiosi o colpi di fortuna inattesi. Settimana impegnativa. Domenica fiacca.
CAPRICORNO Non siete soddisfati dei risultati che state ottenendo. Siete maestri nel temporeggiare e perfezionare ciò che avete in mente da tempo e che, presto, otterrete con più facilità. Intanto godetevi una vita di relazione interessante e non vi fate scoraggiare dai cambi in atto. Siate meno egoisti, così la prossima domenica potrebbe essere interessante.
ACQUARIO Gli astri sembrano essersi ricordati di voi! State recuperando, vitalità, intuito, e voglia di fare o di attuare i cambi che progettate da tempo. Non peccate di presunzione ed evitate noie legali, potreste ottenere di più e molto prima. Settimana molto ma molto interessante, come non accadeva da troppo tempo. Domenica stancante, viaggio o notizie.
PESCI Non si può dire che vi stiate annoiando, neanche divertendo! È il momento di decidere a che cosa stiate mirando. Evitate imprudenze o distrazioni, spese o investimenti azzardati. Chi vi vuol bene vi aiuta a risolvere molte noie e in amore ci sono schiarite. Metteteci del vostro vincendo pigrizia o scarso entusiasmo. Fine settimana più piacevole.
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

25 Maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo