#Be like Rihanna
8:30 pm, 24 Maggio 15 calendario

Rihanna insieme a Metro per un concorso mondiale

Di: Redazione Metronews
condividi

CONCORSO. Conosciuta  per i suoi scatti sfacciati su Instagram, oggi Rihanna, con l’aiuto di Metro International, sta seducendo i suoi fans con l’uscita del suo ottavo album in studio. Se la data esatta d’uscita rimane un segreto di RiRi, la cantante sta collaborando con Metro per un concorso mondiale legato proprio al suo attesissimo disco. Metro vi offre la possibilità di vincere un viaggio per due persone per vedere RiRi “live” in un concerto negli Stati Uniti entro la fine dell’anno; il premio include biglietti aerei  e due notti in hotel. “Lascia che sia la tua creatività a ispirare” Rihanna: realizza un collage, fatto di foto, disegni o ritagli, in cui mostri come dovrebbe essere il prossimo video, abito o film di RiRi. Ricorda, non c’è solo la musica: la cantante superstar ha collaborato con Armani, River Island e Puma. La star di Barbados ha “cantato ”prestato” la sua voce nell’ultimo film della Dreamworks “Home”. Ora è il tuo turno per darti da fare partecipando a un concorso unico attraverso la pagina Facebook di Metro.
Le date
25 MAGGIO. Inizia il contest: Da oggi il concorso è online 
21 GIUGNO. Finisce il contest: il concorso si chiude e viene stilata una short list dei più votati. 29 GIUGNO. Il vincitore: Metro rivelerà il vincitore del concorso, scelto da Rihanna in una shortlist.
NeL 2015.  Nel corso dell’anno, il vincitore, insieme ad un’altra persona, andrà negli  Usa per il concerto di RiRi.
Come partecipare:
1) Effettua il login sul tuo account Facebook e vai su facebook.com/Metroitalia, quindi clicca sul concorso “Be like Rihanna”. Per mobile: bit.ly/BeLikeRihanna.
2) Per partecipare, scrivi: nome, indirizzo e.mail; Paese; numero di telefono.
3) Le immagini non devono superare i 5 MB.
4) Tutti i lettori di Metro – sia che creino il collage che non – possono esprimere un voto. Basta seguire lo Step 1.
METRO WORlD NEWS

24 Maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo