oroscopo
10:52 am, 18 Maggio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 18 al 24 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Niente gelosie in amore, non siate troppo prepotenti, potreste ottenere molto di più con un atteggiamento più mite. La fortuna vi sta puntando e le notizie che aspettate sono in arrivo. Sembrate più saggi e determinati, questo nuovo atteggiamento premia nel lavoro. Fine settimana piacevole e diverso, forse progettate di cimentarvi in un nuovo sport?
TORO Progetti in cantiere subiscono ritardi o ci sono imprevisti che richiedono nuove spese. In amore non ci sono tensioni, nel lavoro dovete dimostrare più interesse. Presto otterrete ciò che volete, ma non avete sempre ragione! Ascoltare anche gli altri! Meno spese, curate di più l’alimentazione. Fine settimana un po’ dispendioso, per alcuni romantico.
GEMELLI Ospitate Mercurio e Marte, domani e mercoledì saranno raggiunti da Sole e Luna! Buon compleanno! State vivendo un periodo denso novità e soddisfazioni che lasceranno il segno! Se saprete dimostrarvi responsabili, sfruttando nuove occasioni, non rimarrete delusi. Spendete per farvi belli o facilitare i progetti. Domenica diversa, notizie o incontri.
CANCRO Se foste più socievoli e intraprendenti potreste ottenere molto di più! In amore ci sono schiarite o novità da non sottovalutare. Nel lavoro avete troppa paura d’osare. Non restate a guardare! Potreste ottenere di più e prima. Settimana interessante per l’amore o per le cure di bellezza ma siate più dinamici nel lavoro. Giovedì e venerdì caotici.
LEONE Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco! Piace sentirlo dire ma è il momento di provare che è vero! Gli astri aiutano a ottenere ciò che volete nel lavoro. In amore, non si sa perché, siete tormentati da dubbi o riserbo. Settimana speciale e fine settimana anche meglio! Luna e Giove, nel segno, vogliono render possibile ciò che sognate!
VERGINE È l’anno in cui otterrete molto! Purtroppo non questa settimana! Nel lavoro siete troppo distratti, imprudenti e aggressivi. Per fortuna l’amore riserva qualche piacevole sorpresa. Siete più belli oppure progettate qualche marchingegno per suscitare interesse. Evitate imprudenze e perfezionate i progetti, li metterete in pratica se sarete saggi.
BILANCIA Vi eravate scordati che tutto è possibile!? Nel corso di questa settimana v’accorgerete che è vero! Grinta, energia, notizie o incontri interessanti, rendono l’entusiasmo, la tenacia e la saggezza per attuare i progetti. Non siate egoisti! Condividete con chi vi vuol bene i cambi in atto, potreste ottenere di più! Fine settimana buono, in viaggio!?
SCORPIONE Non siete dell’umore migliore ma avete ritrovato un po’ d’armonia in amore, e nel lavoro l’interesse ma l’entusiasmo. La vita di relazione diventa più interessante e animata. Meglio sfruttate l’energia ritrovata così vedrete premiati gli sforzi. Intanto godetevi le schiarite in amore e il piacere di farsi belli. Domenica stancante, ma divertente.
SAGITTARIO Bisogna rimboccarsi le maniche evitare imprudenze o distrazioni. A cosa state mirando? Non sapete rispondere perché state vivendo un periodo denso di cambi o proposte cui non siete in grado di tener testa. Non trascurate la forma fisica e ragionate senza dar troppo retta ai consigli degli altri. Settimana fiacca, troppe spese, molto meglio domenica.
CAPRICORNO La vita di relazione è animata, nel lavoro non dovreste incontrare ostacoli, se non la paura di cambi o imprevisti, sono all’ordine del giorno, ma saprete arginarli e volgerli a vostro favore. State lavorando a un progetto che riserva soddisfazioni, dovete pazientare ancora un po’. Inutile strafare tra giovedì e venerdì. Inutili ripicche in amore.
ACQUARIO Settimana animata, diversa. Il lavoro sta riprendendo quota rapidamente, la vita di relazione riserva qualche piacevole sorpresa ed in famiglia c’è animazione. Saggezza e tenacia potrebbero far ottenere molto, nel lavoro, in amore siete invece convinti che la scelta sia quella giusta? Se non avete una risposta meglio temporeggiare. Domenica nervosa.
PESCI Evitate imprudenze e distrazioni! La settimana non è molo tranquilla! State rimettendo in discussione molte delle vostre scelte, oppure siete costretti a farlo. In amore non dovrebbero esserci tensioni o ostacoli ma, dovreste esser più convinti di quanto valete. Giovedì e venerdì più animati del solito, fine settimana calmo, probabilmente romantico.
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

18 Maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo