oroscopo
10:54 am, 11 Maggio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dall’11 al 17 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE L’umore è buono la voglia di fare non manca. In amore potrebbe esserci qualche piccola tensione che risolverete presto. Notizie che aspettate sono in arrivo e incontri interessanti potrebbero rivelarsi vantaggiosi. Giornate animate e piacevoli giovedì e venerdì il fine settimana non è da meno. La saggezza premia, se progettate cambi fatelo orai!
TORO Buon compleanno. L’amore torna a sorridere, per il resto sembrate piuttosto confusi o distratti. Spendete per farvi belli e gratificarvi e vorreste di più ma non si sa cosa!  Perfezionate i progetti perché presunzione o superficialità ritarderebbero la riuscita che è vicina. Ospitate la Luna nel fine settimana, promette d’essere speciale, romantico.
GEMELLI Non avrete modo d’annoiarvi. Mercurio e Marte nel segno rendono agguerriti e brillanti. Giove continua a rendervi ottimisti e Urano facilita i cambi. Siate più intraprendenti potreste ottenere di più, con meno sforzo. Attenzione però! Gli astri vi chiedono d’abbandonare atteggiamenti infantili. Bene mercoledì e giovedì. Fine settimana tranquillo.
CANCRO La paura d’osare o di cambiare sembrano esser gli unici nei in un cielo che promette grandi cose, specie in amore. Oggi non siete d’ottimo umore. Già domani, vedrete tutto sotto un’altra luce. Iniziate a intravedere la soluzione dei problemi che, di recente, vi hanno resi ansiosi e scontenti. Settimana impegnativa ma buona come sabato e domenica.
LEONE Chi meglio di voi potrebbe osare!? Cambi nuove, proposte, notizie attese rendono la vita interessante. Sole e Luna tentano di mettere un freno a tanto entusiasmo. Non dategli soddisfazione! Domani sarete più agguerriti così non rimpiangerete d’aver perso delle occasioni per semplice pigrizia. La tenacia sortisce effetti insperati. Domenica fiacca.
VERGINE Gli astri chiedono d’esser prudenti ed evitare distrazioni. Per fortuna chi vi vuol bene aiuta a risolvere situazioni complicate, causate da aggressività e voglia di polemizzare. Spendete meno e pensate prima di parlare. Settimana impegnativa ma vi rifarete tra sabato e domenica. Meglio divagarsi, niente imprudenze. Belle novità o schiarite in amore.
BILANCIA Inizio di settimana molto ma molto interessante. Ottimisti, allegri e propositivi ora siete così anche se contrariati da cambiamenti inevitabili e piccole tensioni in amore. Notizie attese sono in arrivo. Grinta e tenacia premiano nel lavoro. Progettate un viaggio o forse vorreste trasferivi altrove. Il fine settimana inizia male ma finisce meglio.
SCORPIONE Ci avevate fatto quasi l’abitudine! Stanchi, scontenti e contrariati da ritardi od ostacoli esasperanti! Anche per voi ci sono però belle novità! Si anima la vita di relazione e in amore ci sono schiarite. Di certo siete più attraenti e vanitosi. Non rimane che darsi da fare sfruttando una settimana che si prospettai interessante. Domenica nervosa.
SAGITTARIO Ottimismo e voglia di novità sono all’ordine del giorno. Meglio darsi una calmata! Imprudenza e distrazione possono sortire effetti devastanti! Non voglio esagerare ma, sapete bene che è arrivato il momento di dimostrare saggezza, sfruttando cambi e nuove opportunità con un atteggiamento meno infantile. Vita di relazione interessante, troppe spese.
CAPRICORNO Vita di relazione animata, cambi interessanti in vista, ma se poi aggiungiamo tensioni in amore che, alla lunga, potrebbero compromettere un rapporto cui tenete rendono la settimana più che mai animata ma anche stancante. Meglio perfezionare ciò che presto sembrerà più semplice ottenere. Non siete convinti della strada intrapresa. Domenica buona.
ACQUARIO Iniziate la settimana con la Luna nel segno, perciò con ottimismo e una gran voglia di veder premiati gli sforzi. Mercurio e Marte rendono grintosi e brillanti. Chi sa se qualcuno riconoscerà i meriti nel lavoro!? La vita di relazione è piacevole. Evitate noie legali e curate di più la forma fisica. Periodo molto movimentato, proprio come vi piace.
PESCI Imprudenza e distrazioni possono complicare le cose, più di quanto lo siano già. La vitalità, per fortuna, non manca! In amore e a casa ci sono schiarite o belle novità. Non si può dire che la settimana sia tranquilla! Di certo non vi annoierete ed il fine settimana potrebbe addirittura esser romantico, comunque meno nervoso. Troppe spese attenzione!
CRISTINA BELLARDI RICCI

11 Maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo