oroscopo
10:21 am, 4 Maggio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 4 al 10 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Quasi tutto il firmamento è dalla vostra! Se non riuscite a ottenere ciò cui aspirate la colpa non è degli astri ma della paura di cambiare. Datevi una mossa! Se restate a guardare perdereste delle occasioni! Siete e fortunati non rimane che darsi da fare specie tra domani e mercoledì. Nervosismo tra venerdì e sabato, meglio domenica. Belle novità.
TORO La Luna rende nervosi oggi e domani, il buonumore torna mercoledì. In amore state recuperando terreno, nel lavoro premia la grinta. Attenzione però! Arroganza o superficialità rischiano di far fare passi falsi. Meglio riposare nel fine settimana, anche se piacevole sembra esser troppo movimentato e faticoso. Spendete per farvi belli e gratificarvi.
GEMELLI Mercurio e Venere vi rendono più attraenti e simpatici. Siete ottimisti e aperti ai cambi, anche se dovete assumervi alcune responsabilità di cui fareste volentieri a meno. Sono in arrivo notizie attese e incontri interessanti. Fiacchi lo sarete tra mercoledì e giovedì ma il fine settimana promette molto bene. Progetti di viaggio. Troppe spese.
CANCRO La vita sta cambiando o è cambiata, a fatica ma con esito lusinghiero. Siete più saggi, sicuri del fatto vostro, oltre che vitali e decisi. Dovete esser solo un po’ più socievoli, vincendo la timidezza. Non vi fate scoraggiare dai ritardi che subiscono i progetti. Otterrete molto presto ciò che vi siete prefissati. Fine settimana faticoso ma buono.
LEONE Niente imprudenze e siate più diplomatici. Saggezza e cambi che si prospettano potrebbero sortire effetti migliori. Accantonate, per un momento, la voglia di primeggiare e godetevi le belle novità o notizie interessanti in arrivo. Settimana molto movimentata ma ne farete le spese nel fine settimana piuttosto nervoso. Non trascurate la forma fisica.
VERGINE Pensate prima di parlare e meno egoismo in amore, vi semplifichereste la vita, potreste accentuare gli effetti benefici del Sole e Marte che rendono agguerriti e vitali. È solo un assaggio di ciò che potrebbe accadere a breve. Gli astri stanno organizzando qualcosa d’interessante. Schiarite o novità in amore già da venerdì. Fine settimana buono.
BILANCIA Molte cose bollono in pentola! Notizie attese possono arrivare in ogni momento, in amore ci sono schiarite o belle novità. Siate più disponibili, evitate sterili gelosie da venerdì. La vita di relazione riserva qualcosa di piacevole, potete organizzare un bel viaggio per il fine settimana che si prospetta davvero interessante e diverso. Cambiamenti.
SCORPIONE La Luna fa iniziare la settimana in modo animato. Dovete però evitare imprudenze e vincere lo scarso entusiasmo. In amore ci sono schiarite da venerdì, quando ritroverete un pizzico di vanità e diplomazia, ritroverete il piacere di farvi belli e socializzare. Vita di relazione animata e fine settimana sicuramente meno teso. Curate l’alimentazione.
SAGITTARIO Chiedere di non dire tutto ciò che pensate ed esser meno egoisti in amore è un po’ troppo. Non fareste però nessun danno se adottaste questi piccoli accorgimenti. La settimana sembra esser molto movimentata ma anche faticosa. Responsabilità e cambiamenti vantaggiosi vanno affrontati con un atteggiamento meno infantile. Attenti a non perdere oggetti.
CAPRICORNO Vitalità e un atteggiamento più determinato permettono d’ottenere molto di più. La vita di relazione riserva sorprese piacevoli. In famiglia c’è animazione ma in amore dovreste evitare puntigli o gelosie da venerdì. Il fine settimana promette d’esser molto piacevole. Vincete la malinconia o la paura di nuove situazioni, tanto le dovete affrontare!
ACQUARIO Imprudenza, pigrizia o scarso entusiasmo possono far perdere delle occasioni che difficilmente si ripresentano. Notizie interessanti potrebbero fa tornare il buonumore da mercoledì. Nel lavoro dovreste dimostrarvi meno superficiali o arroganti, specie con i collaboratori. La Luna nel segno vuol regalare un fine settimana buono. Niente sport estremi.
PESCI Siete molto più vitali e grintosi e in amore ci sono schiarite da venerdì. La settimana non è di tutto riposo e dovreste pensare prima di spendere, conviene adottare un atteggiamento più maturo se volete ottenere di più. Anche per voi è arrivato il momento di crescere. Il fine settimana ha tutte le premesse per diventare romantico. Spendete troppo.
CRISTINA BELLARDI RICCI

4 Maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo