Linea 77
5:00 pm, 23 Aprile 15 calendario

Dai Linea 77 a Masini il weekend è musicale

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO. Giocano in casa, i Linea 77, e tornano nella loro Torino per un atteso concerto, venerdì al Cap 10100. Per l’occasione il gruppo presenterà l’ultimo cd “oh!”, punto di svolta ma anche ritorno alle origini, o come la stessa band ama dire “un ritorno a casa”, al sound e all’impatto dei primi lavori, a un approccio più semplice e diretto. In apertura spazio ad Anthony Laszlo.
Tutt’altra musica al Teatro Colosseo
Sempre venerdì, ecco al Colosseo un classico del pop indigeno come Marco Masini nel “Cronologia tour”, che ripercorre le fasi più importanti della sua carriera spaziando fra grandi successi come “Ti vorrei”, “Vaffanculo”, “T’innamorerai”, “Bella stronza”, “L’uomo volante” fino al recente “Che giorno è”, presentato proprio all’ultimo Festival di Sanremo.
Per chi ama la dance la scelta non manca
Preferite ballare? Da non perdere l’IndepenDance Torino Spring Music Event, il nuovo festival di primavera per gli amanti della dance, che venerdì e sabato al Lingotto ospiterà celebri dj come Carl Cox, Dixon e Sneak. Le Officine Corsare proporranno il live dei Calipson (venerdì), una giornata dedicata alla Liberazione con dibattiti e altro, seguita da Swing Circus (sabato) e lo spettacolo di Il Grande Fresco (domenica).
 
Zibba da Feltrinelli e altri eventi
Il cantautore Zibba sarà venerdì alla Feltrinelli di stazione Porta Nuova, ore 17, e sabato in concerto al Rosso di Sera.
Sabato, poi, allo Spazio 211 si terrà OmegaxResistenza, una particolare giornata tutta dedicata alla musica, al gioco, all’amore e alla libertà, organizzata da RadioOhm.
In programma, tra l’altro, anche happening e performance, con ospiti Totozingaro Contromungo, Adriano Bono & The Reggae Circus, Johnny Fishborn e altri.
DIEGO PERUGINI

23 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo