oroscopo
11:19 am, 20 Aprile 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 20 al 26 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Settimana animata. Ci sono uscite di danaro impreviste, oppure spendete per gratificarvi. In amore ci sono schiarite o belle novità. Non sono da escludere incontri intriganti per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Non sottovalutate proposte che potrebbero rivelarsi vantaggiose. Il fine settimana inizia nervosamente ma finisce in modo romantico.
TORO Buon compleanno! Oggi alle 11.43 arriva il Sole, raggiunge Mercurio e Marte. Non potete dire d’annoiarvi! Grinta, vitalità e una gran voglia di fare potrebbero dare bei risultati. Attenti a non chiedere troppo a voi stessi e agli altri, atteggiamenti presuntuosi penalizzano. Spese per farsi belli. Belle notizie in arrivo e fine settimana stancante.
GEMELLI Vincete dubbi nel lavoro e datevi da fare in amore! La vita sta cambiando in modo vantaggioso ma dovete metterci del vostro dimostrandovi saggi e responsabili. Settimana molto buona. Domani e mercoledì ospiterete la Luna che raggiunge Venere, sarete più attraenti e spigliati. Con queste premesse potete organizzare un fine settimana molto piacevole.
CANCRO La grinta non manca, l’energia nemmeno, allora! Non restate a guardare vincete la timidezza e accettate inviti che potrebbero rivelarsi vantaggiosi. Rimanere attaccati alle vecchie abitudini, come vi piace fare, potrebbe far perdere delle opportunità. Ospiterete la Luna giovedì e venerdì, due giorni molto movimentati e interessanti. Belle notizie.
LEONE Ospitate Giove, astro della fortuna, altri astri vi rendono saggi e aperti ai cambi. Sembra che non basti siete troppo aggressivi o polemici e progettate investimenti che andrebbero valutati con più cautela. Venere vi rende più attraenti, così in amore non ci sono ostacoli. Prudenza alla guida e sport nel fine settimana che promette d’esser buono.
VERGINE Questa settimana inizia sotto i migliori auspici ed è solo l’assaggio di quello che potrete aspettarvi nella seconda parte dell’anno. Curate di più gli affetti e siate meno egoisti in amore. Nel lavoro premiano vitalità e voglia di fare. Progetti di viaggio per il fine settimana. Arrivano belle notizie, incontri con amici che non vedevate da un po’.
BILANCIA La vita di relazione è animata e interessante. Venere vi da una in amore, rendendovi più attraenti e disponibili. Nel lavoro premia la diplomazia. Non sottovalute nuove proposte. Tenacia e saggezza potrebbero premiare chi di voi è nato nei primi giorni del segno, ma tutti voi potete aspettarvi un fine settimana piacevole all’insegna dell’allegria.
SCORPIONE Evitate imprudenze e distrazioni, spendete meno e perfezionate ciò che presto otterrete con facilità sorprendente. Non è una settimana di tutto riposo ma in amore c’è meno tensione. Pensate prima di parlare, vincete la voglia di mandare qualcuno a quel paese, tanto fra poco ci andrà da solo! Presto ritroverete l’ottimismo. Riposo nel fine settimana.
SAGITTARIO Siate meno egoisti, potreste trascorrere una settimana davvero interessante. Progettate un viaggio che ha tutte le premesse per rivelarsi speciale. La vita di relazione è animata e diversa, proprio come piace a voi. Un po’ nervosi potreste esserlo tra domani e giovedì. Poi non avrete modo d’annoiarvi, specialmente nel fine settimana. Cambi in vista.
CAPRICORNO State ritrovando sicurezza e vitalità che renderanno la settimana movimentata. A casa sta succedendo qualcosa di speciale. Notizie attese potrebbero arrivare in ogni momento, incontri o telefonate regaleranno buonumore. Giovedì e venerdì un po’ nervosi ma vi rifarete nel fine settimana perché la vita di relazione ha in serbo qualcosa di piacevole.
ACQUARIO Non date tutto per scontato o dovuto! Siate prudenti alla guida e sport e pensate prima di parlare, curate di più alimentazione e forma fisica. Con questi piccoli accorgimenti potreste semplificare la vita, godendo delle schiarite o piccole gratifiche in amore. Bene domani e mercoledì, il resto della settimana è un po’ faticoso. Riposare domenica.
PESCI L’energia e la grinta li avete ritrovati, allora usateli bene! Specie se siete della prima decade. Siate più disponibili in amore, sfruttate l’intuito per rimediare a cose che avreste fatto meglio a non dire. Settimana interessante ma anche impegnativa. Meglio il fine settimana, notizie o incontri interessanti, oppure un invito lo renderanno buono.
CRISTINA BELLARDI RICCI

20 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo