oroscopo
11:17 am, 9 Aprile 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 7 al 12 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Settimana molto movimentata e interessante. State guadagnando terreno, in amore e lavoro. Incontri intriganti o proposte che sarebbe quasi impossibile ignorare sono all’ordine del giorno. Domani e giovedì le giornate più movimentante, mentre il fine settimana sembra esser un po’ stancante ma non per questo meno piacevole, forse romantico. Incontri.
TORO Oggi avete la Luna per traverso, siete ancor più aggressivi e prepotenti. Peccato! Fareste meglio a dedicare le vostre energie a perfezionare ciò che otterrete, presto, con più facilità. Siate più socievoli e vincete i dubbi. La settimana sembra esser dispersiva, è per questo che dedicherete sabato e domenica alle spese per farvi belli e distrarvi.
GEMELLI Siete ottimisti e brillanti ma poco propensi ad osare. Gli astri vogliono facilitare i cambi, oltre a rendervi ottimisti e da sabato, con Venere amica, ancor più attraenti e spigliati. Le responsabilità le accantonereste volentieri, specie se siete della prima decade. Non si può! Allora siate più intraprendenti, potreste rimpiangere belle occasioni.
CANCRO Siete più convinti del fatto vostro. Ben decisi, nonostante i contrattempi, a realizzare ciò che avete in mente. Quel che è bello è che ci riuscirete, ma conviene evitare distrazioni e pensare prima di parlare o spendere. La settimana non è di tutto riposo ma riserva soddisfazioni. Il fine settimana, per colpa di Sole e Luna, potrebbe esser fiacco.
LEONE Inizio di settimana nervoso. In amore c’è qualche tensione, la risolverete nel fine settimana. Nel lavoro dovreste provare ad esser più diplomatici, arroganza e aggressività attirerebbero solo antipatie. Prudenza alla guida e sport. Saggezza e tenacia potrebbero sortire belle sorprese. Brevi viaggi o incontri piacevoli animano la vita di relazione.
VERGINE Grinta e voglia di fare l’avete ritrovate, specie se siete della primi giorni. Non potete organizzare tutto, come vi piace. Cambi o responsabilità spaventano, quanto prima li affronterete e risolverete tanto prima sarete premiati. Settimana intrigante ma faticosa. Il fine settimana sarà buono se non trascurerete gli affetti. Certo non v’annoierete.
BILANCIA Distratti o pigri ma anche ottimisti. Molte cose bollono in pentola, non è detto che piacciano. Saggezza e tenacia potrebbero sortire risultati lusinghieri. La vita di relazione è piacevole e l’amore torna a sorridere nel fine settimana, anche se sembra esser fiacco. Più entusiasmo nel lavoro. Il fine settimana inizia nervosamente ma finisce bene.
SCORPIONE Chi meglio di voi sa piangersi addosso o vuol complicare la vita!? Ma non ci sono scuse. Evitate imprudenze e ragionare su cosa più vi conviene. Le opportunità non mancano, potreste ottenere molto di più se foste più convinti del vostro valore e delle scelte. La settimana è piuttosto faticosa ma produttiva. Vi rifarete sabato e domenica meno teso.
SAGITTARIO Domani e giovedì ospitate la Luna, si riveleranno giornate molto animate e piacevoli. Molti astri aiutano cambi o cambiamenti. Soldi attesi o proposte interessanti possono arrivare in ogni momento. Siate più responsabili, come chiede Saturno, non sottovalutate cambi vantaggiosi. Meno egoismo in amore, da sabato, rischiereste di guastare un rapporto.
CAPIRCORNO Spendete meno e siate meno presuntuosi o distratti. Potreste accelerare la riuscita e farvi apprezzare da chi vi vuol bene. Grinta e fascino potrebbero sortire effetti insperati, in amore e lavoro. La settimana promette bene, è piuttosto movimentata. Ne farete le spese tra sabato e domenica, potrebbero esser nervosi e stancanti ma anche interessanti.
ACQUARIO Notizie attese sono in arrivo. In amore e lavoro siete piuttosto tesi oppure avete perso entusiasmo, nonostante saggezza e tenacia acquisite a duro prezzo. Niente imprudenze e più riguardo per gli affetti, almeno fino a sabato quando potrete rimediare a egoismi o disattenzioni. Prudenza alla guida e sport. Attenti alla forma fisica. Novità a casa.
PESCI Non siete dei duri ma è il momento di tirar fuori la grinta per non rimanere a mani vuote. In amore non ci sono tensioni, almeno fino a sabato. Nel lavoro siate più convinti delle vostre opinioni e non rifiutate responsabilità che vi vengono affidate. Settimana molto animata, anche faticosa. Il fine settimana può esser buono ma siate meno egoisti.
CRISTINA BELLARDI RICCI

9 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo