Teatro Dei Conciatori
4:30 pm, 25 Marzo 15 calendario

Classici e commedie conquistano la ribalta

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Romanzi celebri, spettacoli intensi e risate sui palcoscenici romani, questa settimana. Un classico di Conrad, Cuore di tenebra, rivive nella versione di Virginia Acqua al Teatro Studio Uno, fino al 29. Stessa dead line anche per il nuovo lavoro scritto, diretto e interpretato da Duccio Camerini, La parola che non sta in bocca, al Teatro Lo Spazio.
Al Dei Conciatori, fino al 5 aprile, la coppia per eccellenza dell’investigazione, Sherlock Holmes e il suo aiutante Watson, sono protagonisti di Un Natale Rosso Sherlock con Gerolamo Alchieri e Antonella Alessandro. Risate à gogo al Tirso, dove fino al 29 Pietro Romano, con Morto per Miracolo, ci racconta un’esilarante storia romana ambientata negli anni Sessanta. Ultima replica anche per Lungs, diretto da Massimiliano Farau, all’Orologio.
Infine, Max Tortora e Paola Tiziana Cruciani sono un marito rimasto solo per qualche giorno e la sua poco malleabile suocera: fino al 19 aprile, al Manzoni, volano scintille in Di Mamma ce n’è una sola.
DOMENICO PARIS

25 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA