oroscopo
10:25 am, 23 Marzo 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 23 al 29 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Buon compleanno! Grinta, ottimismo, saggezza e una gran voglia di dare una svolta alla vita caratterizzano la settimana e il periodo. Vi siete messi a spendere per gratificarvi o porre le basi per la realizzazione dei progetti. Pensate meno e osate di più. Mercoledì e giovedì molto interessanti, mentre il fine settimana sembra nervoso e sancante.
TORO Oggi e domani ospitate la Luna,e saranno giorni molto animati. Notizie attese, anche da lontano, rendono la settimana interessante. Non peccate di superficialità o presunzione. Perfezionate ciò che avete in mente, l’otterrete presto e con successo. Piacevoli novità o gratifiche in amore. Avete ritrovato il gusto di farvi belli. Fine settimana buono.
GEMELLI Vitalità e voglia di fare aiutano a risolvere in fretta noie o responsabilità che siete costretti ad assumere. Pensate prima di parlare e spendete meno, con questi piccoli accorgimenti potreste trascorrere una settimana piacevole ma dovete esser più intraprendenti in amore. La Luna, nel segno, il 25 e 26 accentua l’ottimismo. Fine settimana diverso.
CANCRO L’amore torna a sorridere ma sfruttate l’intuito per rimediare alle noie nel lavoro. Scarsa diplomazia e una discreta dose di pigrizia non fanno altro che complicare le cose. La vita di relazione riserva qualche incontro interessante. Il fine settimana, con la Luna nel segno, ha tutte le premesse per diventare speciale, prudenza alla guida e sport.
LEONE Vi piace essere protagonisti e siete tornati sulla ad esserlo, sulla cresta dell’onda. Ora dovete rimediare alle piccole gelosie o polemiche in amore. La vita di relazione riserva incontri piacevoli. La fortuna è dalla vostra, non rovinate tutto con la paura di cambiare o sbagliare. Domenica ospiterete la Luna promette d’essere una giornata speciale.
VERGINE Siete più interessati all’amore e alle vostre esigenze, difatti non dovrebbero esserci problemi ma egoismo, scarso entusiasmo e voglia d’accantonare responsabilità potrebbero procurare qualche problema. Prestate più attenzione a ciò che fate nel lavoro, pensate prima di parlare. Il fine settimana promette bene ma dovete metterci del vostro. Spese.
BILANCIA In amore siete più sereni, la vita di relazione è animata e piacevole. Nel lavoro dovreste invece metterci un po’ più d’entusiasmo senza sottovalutare cambi o nuove proposte, potrebbero rivelarsi davvero vantaggiose. Giornate interessanti saranno mercoledì e giovedì. Il fine settimana inizia nervosamente ma finisce molto meglio. La tenacia premia.
SCORPIONE Dovete usare la pazienza e la tenacia di cui siete capaci. Niente imprudenze, atteggiamenti aggressivi in amore e lavoro. Sfruttate il proverbiale intuito che Mercurio, ancora tutta la settimana, accentua. Notizie in arrivo anche da lontano. Siete piuttosto stanchi ma vi rifarete nel fine settimana che promette d’esser buono probabile breve viaggio.
SAGITTARIO Non si può definire una settimana monotona! Avete molte cose in cantiere. Dovete prender delle decisioni che procurano ansia o obbligano a rivedere i progetti. Astri importanti aiutano, potete volgere le circostanze a vostro favore. Mercoledì e giovedì nervosi, meglio domenica. State progettando un viaggio che ha tutte le premesse per esser magico.
CAPRICORNO Avete ritrovato fascino e grinta, aiutano a perfezionare ciò che presto sarà impossibile negarvi. Schiarite in amore o novità davvero interessanti, grazie a una vita di relazione molto animata. Possibili incontri piacevoli. La Luna tenta di rovinare il fine settimana, dubito che ci riesca! Siete decisi ad attuare quella svolta che sognate da sempre.
ACQUARIO Le difficoltà le avete superate ma sembra che stiate tornando ad esser scontenti o poco entusiasti. Siete abbastanza saggi per non gettare la spugna. Evitate imprudenze e siate meno egoisti i amore. Presto sarete stupiti di come le cose siano più facili di quanto pensiate. Il fine settimana è fiacco, serve per riordinare le idee ora un po’ confuse.
PESCI Siete meno tesi in amore e lavoro la diplomazia e una discreta grinta aiutano, così come l’intuito, accentuato da Mercurio ancora questa settimana. Sapete che è arrivato il momento di troncare con situazioni che non procurano soddisfazioni. Fine settimana interessante. La vita di relazione riserva qualche piacevole sorpresa, come il fine settimana.
CRISTINA BELLARDI RICCI

23 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo