BUNORI SAS
5:04 pm, 12 Marzo 15 calendario

C’è Brunori Sas: società a responsabilità limitata

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO. Pronti per un weekend a tutta musica? Tanti gli spettacoli in cartellone, con particolare attenzione per gli artisti di casa nostra. Al Dal Verme, venerdì, arriverà Brunori Sas con “Brunori Srl: una società a responsabilità limitata”, un nuovo tour che tra musica e parole racconta la “società a responsabilità limitata” che ci circonda, col piglio ironico e disincantato che contraddistingue la poetica del cantautore calabrese. Sempre al Dal Verme, domenica, ritroveremo Deborah Iurato, ultima vincitrice del talent tv Amici, con la prima tappa del Libere tour. Ospiti: Loredana Bertè, Rocco Hunt e Giovanni Caccamo. Venerdì alla Salumeria della Musica ritroveremo i romani Kutso, reduci dalla buona performance all’ultimo Sanremo, sezione Nuove Proposte, con “Elisa”.
La stessa sera debutta agli Arcimboldi il nuovo tour di Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, mentre The Niro sarà al Circolo Ohibò, il rapper Mecna si esibirà sabato sera al Biko (tutto esaurito), il dj americano Tim Sweeney animerà il Tunnel venerdì e Nick The Nightfly suonerà al Blue Note (anche sabato).
Domenica di culto col jazz di Viktoria Mullova, h11 al Manzoni, e il rock di Evan Dando in serata al Biko. Per gli incontri, venerdì alle 18.30 alla Feltrinelli di Piazza Piemonte, Floraleda Sacchi e Maristella Patuzzi presenteranno “Intimamente Tango”.
Per i fan dell’isola di smeraldo, ecco da venerdì a martedì 17, presso l’Ex Ansaldo di via Tortona 54, Irlanda in Festa, con un fitto elenco di eventi di musica, danza, sport, gastronomia, cultura e artigianato.
 
DIEGO PERUGINI

12 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA