Vittime della strada
6:10 pm, 8 Marzo 15 calendario

Un altro ciclista travolto e ucciso

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Un’altra vittima della strada nella capitale. E ancora una volta un si tratta di un ciclista travolto e ucciso: è accaduto domenica sulla via Anagnina intorno alle 9.30. La vittima, Claudio Z. di 66 anni, è stato subito soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Gemelli dove però è arrivato morto. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e al momento stanno procedendo con i rilievi. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso e verrà ascoltato.
Gli incidenti
 L’incidente di ieri è  l’ultimo di una lunga serie, che conta almeno  quattro vittime in 6 mesi. Il 3 novembre scorso un ciclista  di 70 anni è stato travolto e ucciso da una moto  sulla Cristoforo Colombo. E sempre sulla Colombo, il 14 ottobre scorso, un uomo di 78 anni è stato travolto  duecento metri prima dell’incrocio con via Carlo Levi. L’uomo è stato trasportato in codice rosso dal 118 all’ospedale Sant’Eugenio dove poi è morto. Infine, a perdere la vita, lo scorso 1 dicembre è stato Paolo Venturini, di 50 anni e originario di Tagliacozzo. L’uomo, è stato travolto da un‘a macchina’auto  in via largo Fochetti: trasportato al Sant’Eugenio è morto poco dopo.
Ieri, in occasione della festa della donna, mimosono state lasciate sulla bici bianca di Eva Bodhalova,la 28enne ceca morta nel 2009 dopo essere stata investita da un’auto sui Fori Imperiali.
METRO

8 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA