Lady Coco
5:00 pm, 4 Marzo 15 calendario

Female in March, maratona al femminile tra note e arte

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Maratona musicale al femminile in occasione della giornata internazionale della donna sabato dalle 20 al Lanificio 159. Nello spazio di via di Pietralata 159 si terrà “Female in March”, un appuntamento firmato Female Cut interamente dedicato al talento e alla creatività femminile fra musica, arte e fotografia.
La serata si aprirà alle 20 con una cena negli spazi del River Loft e con la presentazione del concorso fotografico di Officine Fotografiche “Obiettivo Donna”, giunto alla decima edizione. In mostra una selezione di scatti che, con gli occhi delle donne, esplorano il mondo della fotografia e dell’arte. Protagoniste della mostra fra le altre Alessandra Ascrizzi, Chiara Barraco, Claudia Borgia, Alessandra Caciolli.
Intorno alle 22 avrà, invece, inizio la lunga kermesse musicale che vedrà salire in consolle venticinque fra le più note dj italiane, una fusione di tecnica e stile che va dall’house alla techno, dall’electro al rock, dal funky all’elettronica.
Fra le ospiti Alessandra Greco, Angelica, Barbarella & Eva Kant, Funny Pam, Eli Glam, Gerogia Lee, Ida Mandato, Lady Coco, Magenta, Miz Kiara, Sara K, Violet Monkey, Sere Na.
Info: www.femalecut.it
STEFANO MILIONI

4 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA