Milano/Musica
4:52 pm, 19 Febbraio 15 calendario

Katy Perry porta al Forum il “Prismatic World Tour”

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È il concerto pop più atteso della stagione. E non a caso i biglietti sono esauriti da mesi. Del resto quella che arriverà sabato al Mediolanum Forum d’Assago è una vera e propria star, con numeri da record. Tutti pazzi per Katy Perry, insomma, californiana dalle grandi forme e dalla popolarità mondiale, costruita in un sapiente mix fra brani orecchiabili e carisma da diva. 
Esplosa nel 2008 con la provocante “I Kissed A Girl”, la bella Katy non s’è più fermata e ha sfornato hit milionarie a ripetizione. A Milano porterà il suo “Prismatic World Tour”, spettacolo ricco di luci, colori ed effetti speciali, con vari cambi di scena e costumi disegnati da Valentino, Roberto Cavalli e Moschino. In scaletta il meglio del suo repertorio, da “Roar” a “Hot’n’Cold”, dalla cover di “Vogue” di Madonna a un momento acustico, sino al finale con “California Gurls”, “Birthday” e “Firework”.
Da seguire, in apertura, anche Charli XCX, nuova rivelazione pop.
Altri appuntamenti: venerdì all’Auditorium di Radio Popolare ci sarà il cantautore Paletti con “Qui e ora”, mentre al Tunnel ritroveremo alla consolle Prins Thomas, dj, musicista, produttore e remixer norvegese, tra i pionieri della “space disco”. 
Sabato scelta fra gli emergenti Foxhound al 75Beat, il duo rap di Chicago Pseudo Slang al Biko, la serata blues “Four Young Lions” allo spazio teatro 89 e il folk dei Canto Antico a La Scighera.
Domenica “tutto esaurito” al Fabrique con gli scatenati britannici Kooks, mentre al Blue Note ritroveremo Antonella Ruggiero & Color Swing Trio (ore 21 esaurito; ore 23, euro 40/45). 
DIEGO PERUGINI

19 Febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo