ROMA VIOLENTA
9:45 pm, 15 Febbraio 15 calendario

Rissa in un bar, ferito con una chiave in testa

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA La periferia torna a far parlare di sè, e ancora una volta la cronaca riporta tensioni tra italiani e stranieri. con un bilancio preoccupante, un ragazzo italiano di 19 anni ricoverato in gravi condizioni per una chiave conficcata vicino a un sopracciglio.
È stata una rissa in un bar di via di Tor Cervara (non lontanto da Tor Spaienza) a far accorrere gli agenti delle volanti e del commissariato San Basilio in seguito a una segnalazione. I poliziotti si sono trovati davanti a un gruppo di italiani e di cittadini albanesi e romeni che si picchiavano selvaggiamente, e hanno dovuto chiamare pattuglie di rinforzo per separare il gruppo. Nel parapiglia un romeno di 36 anni ha sferrato un pugno al volto del 19 enne, brandendo la chiave di un’auto come fosse un pugnale. Il metallo è penetrato nel cranio per 4 centimetri, provocando anche un vistoso ematoma al ragazzo, che è caduto in terra privo di sensi. Anche due agenti sono rimasti lievemente feriti dopo aver diviso gli avventori del bar. Alla fine sono stati arrestati per rissa aggravata due albanesi di 32 e 33 anni, con precedenti, mentre per il romeno, anch’egli pregiudicato l’accusa è di tentato omicidio.
Pure il 19 enne, piantonato in ospedale, è accusato di rissa. C’è poi un altro personaggio, un italiano amico della vittima, che è riuscito a sfuggire all’arresto. La sua cattura dovrebbe essere questione di ore.
METRO

15 Febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo