Afterhours
4:25 pm, 5 Febbraio 15 calendario

Afterhours in tour tra suoni, immagini e racconti

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO. Weekend pieno di concerti per tutti i gusti. Ritorno a casa per gli Afterhours, che venerdì saranno al Conservatorio in una nuova formazione (ore 21, euro 34.50) col tour teatrale #iosochisono, uno spettacolo di luci, immagini, suoni, canzoni, suggestioni e parole sul tema dell’identità. Le canzoni si alterneranno e si mischieranno a brani di narrativa e poesia contemporanea letti e sonorizzati dalla band, miscelandosi con le realizzazioni video di Graziano Staino. La seconda parte comprenderà brani molto amati dal pubblico ma assenti da anni dalle scalette dei concerti.
In alternativa, sempre venerdì, scelta fra il jazz-pop di Chiara Civello con Nicola Conte al Blue Note (replica sabato), l’alt-rock dei TV On The Radio ai Magazzini Generali con il nuovo cd Seeds e la tappa gratuita di Jack On Tour al Magnolia con Dente, Ghemon, Gianluca De Rubertis, Walzer e Davide “Divi” Autelitano. Sabato al Linear4Ciak ritroveremo Lodovica Comello in versione solista dopo i fasti di Violetta con l’album Mariposa, mentre allo Spazio Teatro 89 per Milano blues si esibiranno Laura Fedele & The Nite Life e al 75Beat i NonostanteClizia presenteranno il nuovo cd La stagione animale.
Domenica grande jazz al Manzoni, ore 11, con Kimmo Pohjonen, il “Jimi Hendrix della fisarmonica”, mentre in serata al Blue Note ritroveremo l’ex Marillion Fish, campione del rock progressivo. 
DIEGO PERUGINI

5 Febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA