Lillo&Greg
5:20 pm, 3 Febbraio 15 calendario

Lillo & Greg e La fantastica Avventura di Mr. Starr

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. «Noi cerchiamo sempre di sperimentare, prendendoci tutti i rischi che la cosa comporta e, quando lo spettacolo va bene, anche tutte le soddisfazioni». Con queste parole Pasquale “Lillo” Petrolo ha voluto presentare La fantastica avventura di Mr. Starr, la nuova opera teatrale che lo vedrà impegnato dal 10 febbraio all’8 marzo sul palco del Teatro Olimpico in compagnia dell’inseparabile Claudio “Greg” Gregori” (autore, come al solito, della pièce). Anche questa volta, il duo più travolgente dello spettacolo italiano è pronto a stupirci: infatti, per raccontare la strampalata vicenda di un cinquantenne che si ritrova a viaggiare in mondi sconosciuti dopo aver decifrato un libro in codice lasciatogli da suo nonno, ci sarà un dispiegamento di mezzi e di energia comica senza eguali.
«È una narrazione molto cinematografica, con tanti salti temporali e cambi di scena. Dunque, è stato molto difficile realizzare questa mia nuova creazione», ha detto Greg. Sicuramente, come hanno tenuto a sottolineare anche i due attori, è stato fondamentale il lavoro di regia di Mauro Mandolini, che è riuscito a rendere possibili le sfrenate fantasie del frontman dei Latte & i suoi derivati, il quale, tra l’altro, in Mr Starr vestirà i panni di ben tre personaggi diversi.
Ad accompagnare Lillo e Greg, ci saranno anche Vania Della Bidia e Roberto Fazioli. Da segnalare infine, in coda allo spettacolo, la proiezione del nuovo, divertentissimo cortometraggio della serie Pupazzo Criminale.
Info: 063265991.
DOMENICO PARIS

3 Febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo