oroscopo
10:17 am, 1 Febbraio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 2 all’8 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Siate meno timidi in amore e più decisi in altre questioni. Oggi siete un po’ nervosi. Il buonumore torna domami, gli astri premiano tenacia e desiderio di dare una svolta alla vita. Notizie attese in arrivo. Incontri piacevoli possibili, specie tra domani e mercoledì. Il periodo è movimentato, meglio riposare nel fine settimana, lo chiede la Luna.
TORO Venere regala schiarite o novità in amore, Marte la grinta per risolvere le piccole noie che, purtroppo non mancano! Mercurio nervoso potrebbe procurare dei raffreddori o noie con le comunicazioni. Vincete la tendenza a rimandare cose che andrebbero affrontate ora. Bene giovedì e venerdì, fine settimana diverso. Siete più attraenti approfittatene!
GEMELLI Non rovinate tutto con la gelosia e la tendenza ad esser troppo aggressivi, polemici e anche piuttosto imprudenti alla guida e sport. Potreste ottenere molto di più, visto che astri importanti aiutano ad attuare cambi che progettate da tempo e regalano colpi di fortuna insperati. È probabile un breve viaggio nel fine settimana, molto piacevole.
CANCRO Oggi ospitate la Luna, Venere e Marte sono vostri amici. Vuol dire che iniziate la settimana con un piglio più sicuro, visto che siete anche più attraenti e ben disposti verso il prossimo. La vita di relazione riserva qualcosa d’interessante, ma il voler rimanere radicati alle vecchie abitudini ritarderebbero la riuscita. Fine settimana stancante.
LEONE Il Sole suggerisce riguardo per la forma fisica e più diplomazia a casa e con i collaboratori. Non sembra v’interessi più di tanto! Siete tornati sulla cresta dell’onda, oppure avvertite la sensazione che stia per accadere. Gli astri vogliono premiare la tenacia e la saggezza acquisite a duro prezzo. La Luna assicura buonumore nel fine settimana.
VERGINE Siete provetti organizzatori ma non ora! Troppo aggressivi e polemici, non molto conviti della strada intrapresa. Non date la colpa agli altri e agli astri! Siete voi che dovete decidere a cosa stiate mirando realmente, specie se appartenete alla prima decade. Non trascurate gli affetti, prudenza alla guida e sport. Giovedì e venerdì particolari.
BILANCIA Le soddisfazioni nel lavoro non dovrebbero mancare, così come i colpi di fortuna o nuove proposte da non ignorare. La vita di relazione riserva sorprese piacevoli, incontri o notizie intriganti sono sempre possibili A casa c’è fermento o avete deciso di traslocare, qualcuno potrebbe anche vederla crescere. La Luna regala un fine settimana speciale.
SCORPIONE Amate complicare la vita a voi e a chi vi sta accanto. Cominciate con lo spendere e parlare meno. Non trascurate forma fisica ed alimentazione, oltre alle noie legali. Il resto va da se! Gli astri stanno preparando qualcosa di speciale per voi ma se gli remate contro rendete tutto più complicato. Il fine settimana sembra piacevole anche se calmo.
SAGITTARIO La settimana sembra esser scoppiettante, per usare un termine riduttivo. Astri importanti aiutano a realizzare progetti che sembravano non voler decollare. Sono in arrivo le risposte che aspettavate con ansia. Non trascurate gli affetti, potreste pentirvene in seguito. Prudenza alla guida e sport, così il fine settimana potrebbe esser molto buono.
CAPRICORNO La strada per il successo è sempre in costruzione e voi lo sapete bene! Iniziate la settimana con la Luna per traverso, tutto andrà meglio già domani. Venere e Marte vi rendono più attraenti e grintosi, così potrete rimediare a noie o contrattempi in amore e lavoro. Progettate investimenti che andrebbero valutati con cautela. Fine settimana nervoso.
ACQUARIO Buon compleanno. Domani avrete la Luna per traverso e farà compagnia a Giove fino a mercoledì, niente di grave! Dovete solo evitare d’agire d’impulso o con arroganza. Siete diventati più saggi e convinti del vostro valore ma dovete farlo capire anche agli altri, per questo pazientare. Nervosi o fiacchi tra domani e mercoledì, meglio il fine settimana.
PESCI Non sapete più che pesci prendere ed è il caso di dirlo! Grinta, fascino e una gran voglia di dimostrare quanto valete caratterizzano la settimana e il periodo. Invece di dimostrarlo agli altri perché non provate voi a fare chiarezza con voi stessi!? Avreste l’opportunità di farlo se solo aveste ben chiari gli obiettivi. Fine settimana singolare.
CRISTINA BELLARDI RICCI

1 Febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo