Milano/Musical
1:05 pm, 30 Gennaio 15 calendario

Il fenomeno Violetta sbarca al Forum d’Assago

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO. Il meglio di tutte le tre stagioni in un solo spettacolo. Dopo la prima nazionale di ieri a Torino, sbarca stasera e domani al Forum d’Assago (ore 16 e 20,30) “Violetta Live 2015” con tutti i protagonisti televisivi della serie argentina firmata Disney, dalla stessa Martina Stoessel (la “mitica” Violetta) accompagnata da un nove ballerini e da una band formata da cinque musicisti. E per i numerosi fan si prospetta uno spettacolo che potrà vantare coreografie totalmente rinnovate e i brani più amati dal pubblico, fra cui “Nel mio mondo”, la storica sigla, “Habla si puedes”, “Quanto amore nell’aria” o “En Gira”.
Il tutto aspettando lunedì, giorno in cui su Disney Channel  riprenderà la terza stagione della serie, con buona pace di tutti i VLovers.
La serie kids, solo in Italia, conta 8 milioni e mezzo di telespettatori, 2 milioni e mezzo di libri a tema venduti, 160 mila spettatori per l’ultimo tour dell’anno scorso, due dischi di platino e quattro dischi d’oro a compilation e album.
Inoltre i fan si ritrovano on line sulla community italiana, formata da oltre 200 mila persone e sulla pagina Facebook con oltre 2 milioni di adesioni. Stesso successo in Sud America e in Europa. Non a caso “Violetta Live” ha venduto oltre 1 milione di biglietti con oltre 200 spettacoli in 12 paesi.
Anche se sul futuro della quarta serie tv aleggia il mistero, per i fan restano gli appuntamenti live. Queste le date del tour “Violetta Live 2015”: 
Milano (30-31/1) 
Bologna (1/2)
Firenze (3-4/2) 
Roma (6-7-8/2) 
Arena di Verona (11/9) 
Adriatic Arena di Pesaro (13/9)
METRO

30 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo