Mattia Destro
11:33 am, 29 Gennaio 15 calendario

Destro al Milan affare fatto!

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Indosserà la casacca rossonera Mattia Destro: ufficiale il suo passaggio alla corte di Pippo Inzaghi. L’attaccante di Ascoli Piceno ha appena comunicato al Milan la sua volontà di accettare il trasferimento da Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo le visite mediche di questa mattina, l’ormai ex giallorosso sarà a disposizione per fare la punta titolare con Menez.
Galliani era tornato ieri a Milano con il contratto firmato con la Roma, sulla base di 700.000 euro per il prestito e 16 milioni per il riscatto da pagare in tre rate.
Nel campionato in corso Destro, in giallorossa ha segnato 5 gol in 814 minuti, uno ogni 163; a Palermo, Cesena, Chievo, Verona e Cagliari. Pochi per le sue potenzialità, legati alle scelte di Rudi Garcia che lo ha schierato titolare solo 8 volte, lasciandolo in panchina 12.
C’è un retroscena riferito dalla Gazzetta dello Sport. Claudio Vigorelli, agente del giocatore, ha chiamato Galliani per comunicargli la decisione per poi passare il cellulare a Mattia che ha parlato con l’ad rossonero. Destro è poi andato a Trigoria per ritirare i suoi effetti personali: solo alle 14 salirà sul Freccia Rossa per Milano.
L’ex attaccante di Inter e Siena è arrivato alla Roma nell’estate 2012. In 2 anni e mezzo con la maglia giallorossa, fra campionato e coppe, ha disputato 68 gare e segnato 29 reti.
METRO

29 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA