Milano/Teatro
3:50 pm, 28 Gennaio 15 calendario

Una famiglia normale si “incontra” sul ring

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Una tranquilla cena di una famiglia che all’apparenza sembra unita e felice e che si trasforma in una vera e propria tragedia. Così, da domani sera all’8 febbraio, all’Elfo Puccini per la rassegna “Nuove Storie” arriva la pièce “Prima di andar via” scritta da Filippo Gili, anche interprete sul palco con Giorgio Colangeli, Michela Martini, Aurora Peres e Barbara Ronchi e con la regia di Francesco Frangipane. 
Al centro della scena  un appartamento con il pubblico disposto ai due lati, con i cinque personaggi accerchiati che si fronteggeranno come pugili su un ring.
Da un lato un figlio che affonda il primo colpo, con un annuncio inaspettato e impensabile, e dall’altro un padre, una madre e le sorelle che accusano il colpo. Lo attaccano e lo scuotono, ma senza riuscire a colpirlo.
Lo spettatore si troverà così, nel mezzo, a vivere una notte del tutto drammatica e feroce dove si confronteranno e scontreranno i componenti di tutta una famiglia tra mille sfumature della psiche e dell’animo umano (Info: 02 00660606). 
ANTONIO GARBISA

28 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo