oroscopo
10:40 am, 12 Gennaio 15 calendario

Oroscopo della settimana A cura di Cristina Bellardi Ricci

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Settimana molto animata ed intrigante. Ben sei astri spianano la strada in amore e lavoro. Sono facilitati l’arrivo di risposte o soldi attesi. Converrebbe approfittare del fatto che siete anche più attraenti e ben disposti verso il prossimo. Saggezza e colpi di fortuna potrebbero far ottenere risultati davvero sorprendenti. Non restate a guardare!
TORO Sole e, da domani, anche Marte sono gli astri che danno una mano a risolvere piccoli contrattempi o sterili gelosie, in amore e lavoro. Sono finiti i tempi duri ma per le vere soddisfazioni bisogna aspettare ancora un poco. Spendete e parlate meno, specie tra mercoledì e giovedì, giornate molto nervose. Meglio domenica. Non trascurate gli affetti.
GEMELLI Inizio di settimana piacevole. Amore e lavoro non conoscono ostacoli. Se siete della prima decade evitate imprudenze e siate saggi. Tutti voi potete far affidamento su astri importanti che rendono il periodo denso di avvenimenti che potrebbero addirittura cambiare il corso delle cose. Nervosismo nel fine settimana. Probabile viaggio o incontro.
CANCRO Non trascurare la forma fisica. Per il resto sembra che possiate esser più che soddisfatti di una vita di relazione animata e piacevole, oltre a piccoli riconoscimenti o gratifiche nel lavoro. Grazie alla grinta ritrovata state ponendo le basi per cose che presto daranno delle soddisfazioni. Bene mercoledì e giovedì, fine settimana un po’ stancante.
LEONE La settimana non si può definire di tutto riposo. Astri veloci suggeriscono di pensare prima di parlare o spendere ed evitare gelosie o puntigli in amore. Forti dell’appoggio di Giove nel segno, di Saturno ed Urano siete lo stesso tenaci ed intraprendenti, aperti ad ogni sorta di cambiamento. Conviene perfezionare i progetti destinati al successo.
VERGINE Domani Marte si mette per traverso e darà man forte a Saturno. Se siete della prima decade conviene evitare imprudenze e troncare con tutte quelle cose che non soddisfano più. Non siate precipitosi, rischiereste qualche figuraccia. La vita di relazione riserva qualche sorpresa piacevole ma siate più socievoli. Fine settimana movimentato ma stancante.
BILANCIA Iniziate la settimana con la Luna nel segno, altri astri importanti sono vostri amici! Così amore e lavoro stanno riprendendo quota in modo sorprendente. State diventando più saggi ed ottimisti, i risultati s’iniziano a vedere oppure non tarderanno. Notizie o incontri interessanti sono all’ordine del giorno. Il fine settimana promette molto bene.
SCORPIONE Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco! Non siate però precipitosi. Astri veloci costringono ad evitare distrazioni o spese inutili, così come puntigli o gelosie in amore. Siete più saggi ed avete ben chiari gli obiettivi che presto saranno serviti su di un piatto d’argento. La Luna vostra ospite mercoledì e giovedì vi renderà più vitali.
SAGITTARIO Amore e lavoro riservano qualche sorpresa interessante. Siete più attraenti ed ottimisti, più che mai aperti a cambi o nuove prospettive che potrebbero rivelarsi davvero vantaggiose. Marte, ostile da domani suggerisce prudenza alla guida e sport. La Luna rende il fine settimana più che mai animato. Probabile breve viaggio o incontri intriganti.
CAPRICORNO Buon compleanno. Non spendete troppo approfittando dei saldi o per eccessiva vanità. State recuperando grinta e vitalità che di recente difettava ora rende la vita di relazione particolarmente animata e piacevole. Giornate interessanti mercoledì e giovedì mentre aspirereste ad un po’ di tranquillità nel fine settimana, credo ve lo possiate scordare.
ACQUARIO La Luna regala buonumore oggi e domani, il resto lo fanno Mercurio e Venere vostri ospiti. In amore ci sono schiarite nel lavoro premiano brillanti intuizioni. Notizie attese potrebbero arrivare in ogni momento. Evitate noie legali e siate più socievoli, così anche il fine settimana sarà interessante, comunque diverso, proprio come piace a voi.
PESCI Non sembrate più tanto convinti della strada intrapresa, vorreste dare un taglio a cose che non soddisfano più. È ciò che vi chiede Saturno, specie se appartenete alla prima decade. Marte nel segno, da domani, regalerà la grinta necessaria rendendovi anche più socievoli. Bene mercoledì e giovedì. State tranquilli nel fine settimana un po’ fiacco.

12 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo