CALCIOMERCATO
4:07 pm, 29 Dicembre 14 calendario

Inter e Roma A gennaio Lavezzi e Martinez

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO inter: e se Ezequiel Lavezzi arrivasse a gennaio? L’ipotesi, impensabile fino a qualche settimana fa, comincia a premndere sempre più corpo. L’argentino, primo nella lista dei rinforzi chiesti da Mancini assieme a Cerci ha rotto definitivamente con il Psg. E la conferma è arrivata direttamente dal Marocco: Lavezzi infatti non si presenterà al ritiro del Psg, ora è rottura totale con i francesi.
I motivi dell’addio restano un mistero. Almeno per ora. Per quel che si sa, il Pocho ha rotto con il club francese sia perché le trattative di un già difficile rinnovo sono definitivamente saltate e sia perché il club parigino gli ha fatto capire che vuole rinnovare il parco-giocatori. Così — in attesa di novità, sostanzialmente buone, su Podolski — ecco che la società nerazzurra tenterà il blitz per gennaio.
Nel frattempo si muove anche la Roma. E parecchio, stando a quel che scrive il quotidiano portoghese A Bola, Il club giallorosso vorrebbe infatti mettere a disposizione di Rudi Garcia il 28enne colombiano Jackson Martinez già a gennaio. Sul giocatore, che la scorsa estate ha rinnovato il contratto con il Porto, ci sono anche i club di Premier League, su tutti il Tottenham, ma anche Liverpool e Arsenal sarebbero interessati. L’offerta proveniente da Trigoria, circa trenta milioni, potrebbe però convincere il Porto a cedere Martinez, legato ai “Dragoes” fino al 2017.
METRO

29 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo