Musica/La classifica EarOne
1:11 pm, 19 Dicembre 14 calendario

Tiziano Ferro primo Jovanotti arriva 25°

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA La classifica airplay continua a parlare italiano. I dati EarOne vedono anche per questa settimana la leadership di “Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro. Sale in seconda posizione “Come vorrei” di Vasco Rossi e scivola al terzo posto “Guerriero” di Marco Mengoni.
Si conferma invece in quarta posizione “Magnifico” di Fedez tallonato dal nuovo singolo degli Onerepublic “I Lived” (quinti, +3).
Completano la Top10 “Dangerous” di David Guetta (sesto, -1), “Take me to church” di Hozier (settimo, +8), “Chandelier” di Sia (ottava, -1), “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo” di Ligabue (nono, -3) e “Fade out lines” di The Avener (decima, +6).
Il nuovo singolo di Jovanotti “Sabato” raggiunge la 25° posizione ed è la più alta nuova entrata.
La classifica italiana
“Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro guida anche la classifica airplay italiana seguito da “Come vorrei” di Vasco Rossi (secondo, +1) e da “Guerriero” di Marco Mengoni (terzo, -1). Si confermano in quarta, quinta e sesta posizione “Magnifico” di Fedez, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo” di Ligabue e “Lontano dagli occhi” di Gianna Nannini.
Nella Top10 “Uno di quei giorni” di J-Ax (settimo, +1), “Sabato” di Jovanotti (nuova entrata in ottava posizione), “Come in un film” dei Modà (nuova entrata in nona posizione) e “Ho la musica nel cuore” di Biagio Antonacci (decimo, +1).
La classifica dance e tv
La classifica airplay dance è guidata anche questa settimana da “Dangerous” di David Guetta, seguito da “Fade out lines” di The Avener (seconda, +1) e da “The Days” di Avicii (terzo, -1).
David Guetta e Fedez si confermano nelle prime due posizioni della classifica airplay tv rispettivamente con “Dangerous” e “Magnifico”. Sale al terzo posto “Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro (+1).
METRO

19 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA