Londra/Cerimonia a Windsor
3:40 pm, 19 Dicembre 14 calendario

Elton John e Furnish domenica sposi

Di: Redazione Metronews
condividi

LONDRA Dopo 21 anni di relazione e di convivenza e dopo due figli, domenica Elton John e il suo compagno David Furnish si sposeranno. Secondo quanto riferito da un portavoce si tratterà di una cerimonia “intima” che si svolgerà nella loro tenuta di Windsor, vicino a Londra.    
La coppia, che già aveva celebrato l’unione civile nella stessa data, il 21 dicembre del 2005, aveva annunciato l’intenzione di scambiarsi gli anelli una volta legalizzato il matrimonio fra persone dello stesso sesso in Gran Bretagna, nella primavera di quest’anno.   
Tra gli invitati sono previsti David e Victoria Beckham, Elizabeth Hurley e Ozzy e Sharon Osbourne.
Elton John, cantante di fama mondiale, ora 67enne, e Furnish, regista canadese di 52 anni, hanno due figli, Zachary di tre anni ed Elijah, di 23 mesi, che secondo il Daily Mail porteranno gli anelli ai genitori durante la cerimonia.
Nel 2005, i due furono fra le prime coppie britanniche ad approfittare della nuova legge sulle unioni civili e celebrarono l’evento con una festa alla quale parteciparono 650 invitati, con un ricco buffet e vin brulé.
In vista del rito di questo fine settimana, John e Furnish si sono anche scambiati la “promessa di matrimonio”, proprio in quella Windsor Guildhall dove il principe Carlo e Camilla Parket Bowles si sposarono nell’aprile del 2005.
AGI 

19 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA