oroscopo
10:52 am, 15 Dicembre 14 calendario

Oroscopo della settimana A cura di Cristina Bellardi Ricci

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Siete vitali, ottimisti e grintosi. I cambi che si prospettano sembrano interessanti. Potreste essere un po’ nervosi o insofferenti tra domani e mercoledì. Il resto della settimana potrebbe esser davvero piacevole ma dovete evitare ripicche o puntigli in amore, spender meno e pensare prima di parlare. Così anche il fine settimana potrà esser magico.
TORO La settimana è meno tesa di quelle trascorse! Non avete archiviato i contrattempi ma s’iniziano ad intravedere schiarite, in amore e lavoro. Mercurio e Venere vi rendono più attraenti ed interessati a ciò che fate. Marte e Giove raccomandano cautela, non agite superficialmente. Venerdì e sabato stancanti ma vi rifarete domenica. Incontri piacevoli.
GEMELLI Molti asti stanno spianando la strada, in amore e lavoro. Sta però a voi capire a cosa stiate mirando realmente. In amore ci sono belle novità. Nel lavoro siete più concentrati. Potrebbero arrivare notizie o risposte che aspettate. La vita di relazione e movimentata ed interessante. Non trascurate la forma fisica e non strafate nel fine settimana.
CANCRO Spendete meno, siate meno concentrati su di voi. Non trascurate gli affetti. Potreste rendere la settimana più piacevole. Attenti ai malanni di stagione. Sembra un quadro disastroso ma non è vero! Presto ritroverete il bandolo della matassa ma meritate una vacanza. Cercate di capire a cosa miriate. Fine settimana stancante. Pensate prima di parlare.
LEONE Vita di relazione animata. Vitalità ottimismo e una gran voglia di novità aiutano a render piacevole l’ambiente attorno a voi. Marte suggerisce prudenza alla guida e sport. Potreste sentirvi un po’ nervosi o particolarmente polemici o aggressivi tra venerdì e sabato. Vi rifarete domenica, sembra esser piacevole, diversa. Novità importanti a casa.
VERGINE State recuperando terreno, in amore e lavoro. Siete più attraenti e ben disposti verso gli atri che, di fatti, vi cercano. Incontri intriganti ed arrivo di notizie attese caratterizzano la settimana che si prospetta allegra e movimentata. L’atmosfera natalizia vi rende d’ottimo umore. Arrivo di notizie da amici che non sentivate da un po’ di tempo.
BILANCIA Spendete troppo ed in amore potrebbero esserci piccole incomprensioni ma le risolverete molto presto. Siete grintosi e fortunati, come non accadeva da tempo. Peccato che siate molto conviti dei cambi che si prospettano ma, molto presto, vi accorgerete che si riveleranno molto vantaggiosi anche se richiedono un certo impegno. Fine settimana buono.
SCORPIONE Come vi era stato annunciato sta per finire un periodo alquanto contrastato. State ritornando ad esser più socievoli ed in amore ci sono delle schiarite. Sembrate anche più interessati a ciò che fate. Sono possibili l’arrivo di notizie o soldi attesi ed in amore ci schiarite o novità. Non peccate di superficialità e siate prudenti alla guida e sport.
SAGITTARIO Auguri e buon divertimento! Forti dell’appoggio d’astri importanti siete vitali e grintosi, oltre che aperti ad ogni sorta di novità o cambiamento. Settimana molto movimentata e piacevole, caratterizzata da spese per farvi belli e gratificare voi e chi vi sta accanto. Ospiterete la Luna nel fine settimana che si prospetta più che mai intrigante.
CAPRICORNO Ospitate Mercurio e Venere, tra poco li raggiungerà il Sole. Siete vitali, attraenti e di piacevole compagnia, come non accadeva da troppo tempo. Non rimane che darsi da fare per recuperare il tempo perduto. Vita di relazione interessante, schiarite o belle novità in amore. Le giornate più piacevoli saranno giovedì e venerdì. Fine settimana calmo.
ACQUARIO Marte nel segno vi rende particolarmente smaniosi, ambireste a qualche novità. Non vi preoccupate più di tanto i cambi vantaggiosi sono in arrivo! Siate più intraprendenti in amore e non pensate troppo nel lavoro. Più convinzione in ciò che fate, così anche gli altri capiranno di cosa siete capaci davvero! Fine settimana all’insegna del buonumore.
PESCI Ambireste ad un po’ di tranquillità e di riposo, per godervi le piccole schiarite in amore e la compagnia di amici. Mercurio e Venere accentuano il fascino e vi rendono più socievoli, così potrete rimediare ad una certa pigrizia o poca voglia di partecipare a riunioni rumorose. Nel lavoro potrebbero esserci novità inattese. Fine settimana stancante.
CRISTINA BELLARDI RICCI

15 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo