Calcio
9:52 pm, 11 Dicembre 14 calendario

Roma, dopo la delusione i giallorossi pensano al Genoa

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Il day after di Roma-Manchester City è stato diverso per le due squadre: gli sconfitti giallorossi a Trigoria impegnati in un silenzioso lavoro di scarico e gli inglesi “ospiti” della Lazio, a Formello, dove si sono allenati sui campi concessi dai biancocelesti (i cui tifosi hanno riabbracciato l’ex Kolarov e “ringraziato” i Citizens). Nainggolan, invece, è stato protagonista di un furioso diverbio con un tifoso su Twitter. Mentre in Borsa il titolo giallorosso crollava.
La bordata di Nedved
Parlando degli ottavi che attendono la Juve, Pavel Nedved non si è fatto sfuggire l’occasione di pizzicare la Roma:  «di risposte ai romani ne abbiamo già date tante, parliamo meno di loro ma lavoriamo di più e i risultati si vedono».
Ora c’è il Genoa
Ma ora per la Roma c’è il Genoa da affrontare (arbitrerà Banti): il peggior avversario in questo momento. E su questo ha voluto dire la sua anche Kevin Strootman, che cerca di lasciarsi alle spalle la delusione: «Dobbiamo andare avanti e concentrarci sulla gara di domenica. Forza Roma!», ha scritto su Twitter. A Marassi Garcia dovrebbe riproporre la stessa formazione che ha affrontato il City. 
METRO

11 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo