Chiara
6:00 pm, 9 Dicembre 14 calendario

Da Patti Smith a Chiara è il XXII Concerto di Natale

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Si terrà sabato, dalle 21, all’Auditorium Conciliazione la XXII edizione del Concerto di Natale. Il tradizionale appuntamento musicale verrà presentato quest’anno da Max Giusti e verrà proposto, come sempre, la sera della vigilia di Natale in prima serata su Rai2. Sul palco si alterneranno tanti artisti italiani e internazionali, che daranno vita anche a inediti duetti.
Fra gli ospiti più attesi c’è Patti Smith, alla sua seconda partecipazione, una delle grandi protagoniste della storia del rock, ma curiosità suscita anche l’introduzione della musica dance nell’edizione 2014 del Concerto. Si esibiranno per l’occasione vere e proprie stelle della dance mondiale come Bob Sinclair, Ce Ce Rogers, Steve Edwards.
Fra gli artisti stranieri anche la cantante e modella francese di origini africane Imany. Alessandra Amoroso, Renzo Arbore, Chiara, Dolcenera, Alice Mondia, Mariella Nava, Daniele Ronda, Sugarpie & The Candymen, Suor Cristina sono, invece, gli artisti italiani che canteranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta da Renato Serio.
(Info: www.concertodinatale.it).
 STEFANO MILIONI

9 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA