oroscopo
11:30 am, 1 Dicembre 14 calendario

Oroscopo della settimana A cura di Cristina Bellardi Ricci

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Quasi tutto il firmamento vuol regalare una settimana speciale. Notizie attese, anche da lontano, progetti di viaggio o cambi importanti caratterizzano la settimana ed il periodo. L’amore sta riprendendo quota. La grinta e la voglia di fare s’accentuano già da venerdì. Fine settimana davvero speciale, probabilmente romantico.
TORO Tutto sta diventando il contrario di tutto e voi non siete convinti della strada intrapresa. Meglio esser prudenti alla guida e sport, già da venerdì. Vita di relazione animata. In amore c’è meno tensione. Evitate noie legali e curate di più alimentazione e forma fisica. Giornate particolarmente animate giovedì e venerdì. Fine settimana interessante ma dispendioso.
GEMELLI Egoismo ed atteggiamenti superficiali, oltre alle troppe distrazioni che vi concedete, penalizzano. Non trascurate forma fisica ed affetti, il resto va da se. Astri importanti aiutano i cambi e regalano colpi di fortuna insperati. Meno tensione da venerdì e fine settimana particolarmente animato, anche se stancante e piuttosto nervoso.
CANCRO Inizio di settimana un po’ nervoso. L’umore migliora mercoledì ma non tirate troppo la corda. Sfruttate saggezza e tenacia date da Saturno. Non sottovalutate i cambi, imposti da Urano. Se rimanete a guardare, radicati alle vecchie abitudini rischiate di perdere ottime occasioni. Giornate particolarmente piacevoli giovedì e venerdì. Fine settimana tranquillo.
LEONE Ottimismo, voglia di gettarsi dietro le spalle le recenti delusioni ed una discreta dose di fortuna rendono la settimana “scoppiettante”. Dimostratevi saggi e sfruttate l’esperienza acquisita, grazie a Saturno che vi ha resi più saggi. Schiarite in amore, belle notizie in arrivo. Bisogna esser prudenti e meno aggressivi da Venerdì, lo chiede Marte nervoso.
VERGINE Perfezionisti come siete sembra che nulla vada per il verso giusto. Distratti, stanchi e gelosi, sembra siate così. Per fortuna solo per poco. Siete sufficientemente saggi per non combinare guai. Perfezionate progetti che, molto presto realizzerete con facilità sorprendente. Molto meglio mercoledì e giovedì. Fine settimana fiacco, troppe spese.
BILANCIA Finalmente gli astri si sono ricordati di voi! Siete più vitali brillanti ed ottimisti. Bene amore e lavoro. La grinta per sfruttare tutto questo la ritroverete già venerdì. Molte delle cose che progettavate vanno riviste, i cambi si riveleranno vantaggiosi. Benissimo il fine settimana, probabile breve viaggio.
SCORPIONE Perché fare le cose semplici, quando possono esser più complicate!? Questo sembra esser, per ora, il vostro motto. Gli astri non vi stanno coccolando perché vogliono che cresciate ed accantoniate atteggiamenti infantili. Progetti irrealizzabili vanno accantonati. Spendete meno e siate più disponibili verso il prossimo. Prudenza alla giuda e sport nel fine settimana.
SAGITTARIO Buon compleanno e buon divertimento! Amore lavoro, viaggi, cambi, progettati da tempo, sembrano prender corpo con facilità sorprendete. Allora datevi da fare! Gli astri potrebbero diventare più esigenti facendovi rimpiangere di non aver osato di più. Fine settimana nervoso, per colpa della Luna.
CAPRICORNO Attanagliati da dubbi o paura d’osare, non siete molto convinti della strada da intraprendere. Ambiziosi e tenaci, come siete, dovete solo temporeggiare. Presto ritroverete la sicurezza che farà ottenere qualcosa di speciale. Siate più socievoli, potreste divertirvi molto di più, specialmente tra mercoledì e giovedì. Fine settimana monotono.
ACQUARIO Anche voi avreste molto da recriminare! Gli astri sembravano essersi dimenticati di voi ma, ora vogliono farsi perdonare. In amore e lavoro potrebbero esserci schiarite o belle novità. La grinta, per sfruttare al meglio le circostanze, ve la regalerà Marte, che ospiterete da venerdì. Il fine settimana promette molto ma molto bene. Novità!
PESCI Saturno sembra esser l’unico astro a ricordarsi di voi! Regala la saggezza e la tenacia per risolvere molti grattacapi. Evitate gelosie in amore sterili polemiche nel lavoro, soprattutto valutate meglio gli investimenti. Bene mercoledì e giovedì mentre il fine settimana è stancate. Vi rifarete molto presto!
CRISTINA BELLARDI RICCI

1 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo