Tentato omicidio
6:13 pm, 27 Novembre 14 calendario

Colpo di fucile in volto Ragazza in fin di vita

Di: Redazione Metronews
condividi

SACROFANO Gli investigatori sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica della tragedia verificatasi ieri sera a Sacrofano, dove un 42enne avrebbe sparato una fucilata al volto alla ragazza 22enne con cui aveva da poco una relazione, riducendola in fin di vita. 
I fatti nel casolare
I fatti si sono verificati in un casolare nella campagna della periferia nord della Capitale, nel comune di Sacrofano. Ad allertare i Carabinieri, intorno alle 22 di mercoledì, il personale del 118, intervenuto per soccorrere la donna, raggiunta dal colpo di arma da fuoco in pieno volto. I militari hanno bloccato subito il 42enne, presente al momento dei fatti all’interno del casolare dove è risultato residente. L’uomo, un disoccupato che sbarca il lunario con piccoli lavori di giardinaggio e riparazioni meccaniche, da qualche tempo frequentava la donna ferita, una ventiduenne italiana. La ragazza, già in gravissime condizioni, è stata immediatamente trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Sant’Andrea” di Roma, dove è stata sottoposta a un intervento neurochirurgico d’urgenza e dove al momento è ricoverata in prognosi riservata.
   I rilievi tecnici sul luogo sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Il 42enne è stato arrestato  e, su disposizione della Procura di Tivoli che coordina le indagini, è stato associato presso la Casa Circondariale di Roma “Rebibbia”.
Omicidi e aggressioni, Capitale violenta
Allarme violenza a Roma, dove nelle ultime settimane si è registrata una serie di omicidi e aggressioni.Nelle ultime 24 ore: un 40enne è stato ucciso con nove coltellate in un appartamento al Trullo. Mentre un uomo di 80 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di campagna a Gallicano nel LazioL’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio. 23 novembre: due giovani di 21 e 22 anni vengono accoltellati nel  corso di una lite fuori da una discoteca di via De Amicis;  19 novembre: un uomo viene ferito a colpi di pistola alle gambe mentre si trova nella sua auto in via dell’Archeologia; il 17 a Cervara  viene ritrovato il corpo di un uomo ucciso.
METRO

27 Novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA