Musica
7:31 pm, 26 Novembre 14 calendario

Una Cristina Donà versione elettrica

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È una delle migliori cantautrici di casa nostra, dotata di una vena poetica originale e intensa. Stasera alla Salumeria della Musica ritroveremo Cristina Donà (ore 21.30, euro 18) con le canzoni del suo ultimo cd, “Così vicini”, uscito pochi mesi fa e presentato con un tour acustico. Ora Cristina riparte proprio da Milano con lo “Special Electric Tour”, che la vedrà accompagnata dalla sua band al completo per un live emozionante e ricco di nuove sfumature e arrangiamenti.
Musica al femminile anche al Blue Note con una vera e propria leggenda del soul e r&b come Martha Reeves, in scena da stasera a sabato col suo gruppo storico, The Vandellas (oggi ore 21 e 23; altre sere 21 e 23.30; euro 35/40). Pop elettronico, new wave e altro ancora nel sound dei trentini Casa del mirto, che oggi al Circolo Ohibò presenteranno l’ultimo cd “Still” (ore 22, euro 8 con tessera Arci; ci saranno anche Niagara, Avec Sans e Deer Waves dj set), mentre al Virgin Active Café Restaurant&Bar, per Absolut Live, si esibirà l’ABel SWing Duo (ore 20, gratis).
Al Rock’n’Roll, per “Showcase”, saranno di scena i ticinesi Those Furious Flames (ore 22, gratis), mentre al Biko ascolteremo i bergamaschi Plastic Made Sofa (ore 22, euro 7 euro con tessera Arci). Ultimo appuntamento al Memo, per “Musicomedians Club” (ore 21.30, euro 15 con consumazione), dove sul palco si alterneranno la comicità di Flavio Oreglio e la musica della Easylies Band: per questa festa conclusiva l’umorismo e la canzone d’autore saranno uniti nella raccolta fondi per la Onlus DaySurgery.
DIEGO PERUGINI

26 Novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo