Tor Sapienza
8:00 pm, 17 Novembre 14 calendario

E Tor Sapienza incontra il sindaco

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. «Abbiamo affisso dei fogli in tutte le scale di via Morandi in cui chiediamo ai residenti di stabilire i punti da sottoporre all’attenzione del sindaco Marino». Così la portavoce dei residenti Sandra Zammataro, che oggi sarà in Campidoglio. «Presto – spiega – daremo vita a un comitato di residenti di via Morandi, perché la nostra situazione è diversa da quella del resto della zona».
A Tor Sapienza, teatro nei giorni scorsi delle proteste anti-immigrati, si è affacciata la senatrice del M5s Paola Taverna: «Sono stata contenta che Tor Sapienza abbia reagito. Non è razzista, ha reagito all’assenza dello Stato. Non hanno avuto ragione a tirare sassi, ma che dovevano fare? Quali i provvedimenti di Marino?». E ai residenti che non vogliono politici dice: «Abito a 100 metri da qui, non faccio passerella».
Intanto oggi il X Municipio incontrerà i comitati di quartiere dell’Infernetto, nella parrocchia S.Tommaso Apostolo, per un confronto sulle tematiche relative al centro di accoglienza di via Salorno che ospita i minori portati via da Tor Sapienza.
METRO

17 Novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo