Milano/Musica
6:03 am, 12 Novembre 14 calendario

Arriva il pop positivo firmato Sheppard

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Se proprio non vivete sulla Luna, sicuramente avrete ascoltato “Geronimo”, tormentone degli ultimi mesi dal ritmo accattivante e un ritornello che non lascia scampo. Un singolo vincente, che ha lanciato gli Sheppard sul tetto del mondo e delle classifiche, Italia inclusa. Australiani di Brisbane, sono formati dai tre fratelli George, Amy ed Emma  assieme agli amici Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon. Il  loro approccio alla musica è positivo e gioioso, come conferma l’album di debutto “Bombs Away”, uscito da poco.
«Dicono che facciamo feel good music e mi sta bene – spiega George – Vogliamo rendere la gente felice evocando il pop che ascoltavano i nostri genitori, cose come Beatles, Cat Stevens, Van Morrison e Fleetwood Mac». Stasera il live al Tunnel (ore 21, euro 17.25), all’insegna delle buone vibrazioni.
Al Circolo Ohibò prende il via un appuntamento dedicato alle produzioni indipendenti: stasera sarà il turno di Il Disordine delle cose con “Nel posto giusto” (ore 21, euro 5 con tessera Arci).
Per gli incontri, oggi alle 18.30 alla Feltrinelli di piazza Piemonte, Alice presenterà il nuovo cd “Weekend”, dieci brani con la partecipazione di artisti come Franco Battiato, Luca Carboni e Paolo Fresu. 
DIEGO PERUGINI

12 Novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo